Lilibet, la gatta più elegante del mondo che vive in un hotel di lusso

Lilibet è il nome di una gattina siberiana che vive tra le stanze del Lanesborough Hotel ad Hyde Park, nella città di Londra. Questo hotel è una struttura che mette a disposizione degli ospiti suite molto belle, che possono avere anche il costo di 27.000 sterline a notte, una cifra che corrisponde più o meno a 32.000 euro. Proprio tra le numerose sale di questo hotel prestigioso vive Lilibet, la gattina che ha già avuto il soprannome di “gatta più elegante del mondo”.

La gattina più elegante

Non è certo un caso, considerando le tante foto che ritraggono questa gattina siberiana nella sua vita quotidiana tra gli ambienti del famoso hotel. Il nome Lilibet è stato dato a questa simpatica gattina in onore della Regina Elisabetta.

Naturalmente il soggiorno per Lilibet è gratuito in questo hotel, dal momento in cui la catena di alberghi di lusso Oetker Collection Hotel ha deciso di adottarla, fin da quando era ancora un cucciolo, da un allevatore inglese.

Da quel momento Lilibet è rimasta nell’hotel, come una vera e propria mascotte. Il nome di gatta più elegante del mondo, dicevamo, non è stato dato a caso a Lilibet, considerando le caratteristiche del suo comportamento, che è risultato fin da subito molto particolare e, appunto, elegante.

La regina dell’hotel

Si tratta della vera e propria regina dell’hotel, secondo quanto ha raccontato Jo Stevenson, della struttura in questione. Quasi ogni giorno, fanno sapere dalla struttura ricettiva di lusso, la gattina incontra tanti animali che alcuni amici umani portano a Londra.

E sembra proprio, secondo quanto hanno raccontato i responsabili dell’hotel, che Lilibet si trovi molto bene, visto che va d’accordo con gran parte degli altri animali, in maniera particolare con i bulldog francesi.

Stevenson ha raccontato anche che alcune persone si recano proprio in questo hotel solo per vedere dal vivo la gatta più elegante del mondo, dopo averla notata su Instagram.