La storia di Sally, il cane che visita ogni giorno un fast food chiedendo da mangiare

Sally è il nome di un cane che da tanto tempo vive a Portales, nel New Mexico. Questo cane è il protagonista di una storia davvero emozionante. Non sempre purtroppo i nostri amici animali hanno un posto in cui vivere e anche Sally è un cane senzatetto, che da tanti anni vive proprio per le strade della città. La storia che ha Sally come protagonista è molto singolare, perché, dopo tanto tempo, il cagnolino ha iniziato a fare visita ad un fast food, chiedendo qualcosa da mangiare.

Il cane mangia tutto velocemente

La storia di Sally è stata raccontata da Giovanni Luhman, impiegato della catena di ristoranti Subway, che ha caricato online sui propri profili social un filmato che ritrae proprio il cane.

Giovanni ha spiegato proprio che il cane ogni giorno fa visita al locale sperando di trovare qualcosa da mangiare. Proprio per questo ogni giorno il dipendente del fast food regala a Sally una busta con del cibo. Il cane mostra tutta la sua felicità e mangia tutto in maniera veloce, proprio per il fatto che è affamato.

Gli impiegati del fast food hanno anche scherzato sul fatto che Sally si sia abituato a chiedere da mangiare ogni giorno in questo ristorante, tanto che “se siamo in ritardo, attraversa la strada per Taco Bell”, la concorrenza.

Qualche polemica sul gesto

Il gesto del dipendente è stato davvero molto bello, ma non sono mancate le polemiche. In molti hanno infatti chiesto a Giovanni perché non porta il cane in un rifugio. L’uomo ha spiegato che vorrebbe adottare Sally, ma ha già cinque gatti.

Inoltre ha commentato anche spiegando che il rifugio più vicino si trova in realtà lontano e che non avrebbe una fama ottima. Proprio per questo gli impiegati del fast food sperano che Sally possa trovare una casa con una famiglia che la accolga con tanto affetto.