Pirati e Corsari Day: l’evento di Zoomarine ti aspetta I Guest Star Massimiliano Rodi

Zoomarine Pirati dei Caraibi
Zoomarine Pirati dei Caraibi

A 20 anni dal primo film della celebre saga, Zoomarine celebra l’anniversario con un Pirati e Corsari Day tra avventure e una Guest Star d’eccezione.

Sono già passati 20 anni, dal primo film di una delle più celebri saghe del cinema, stiamo parlando dell’atmosfera piratesca di “Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna” che uscì nelle sale americane il 9 luglio del 2003 e in quelle italiane con qualche mese di distanza, il 5 settembre dello stesso anno.

Ecco che per celebrare questo anniversario, la nave dei pirati e la sua ciurma, attraccherà al magico porto dello Zoomarine, il parco divertimenti di Torvaianica, che il prossimo 16 settembre, quindi tra qualche giorno, ha organizzato una giornata che già dal nome preannuncia un evento straordinario.

I visitatori sono chiamati infatti a salire a bordo della nave piratesca, in compagnia della ciurma nel “Pirati e Corsari Day”, un’avventura in un’atmosfera unica a tema allo Zoomarine. E le sorprese non finiscono di certo qui, il divertimento sarà esplosivo.

Pirati e Corsari Day: diventa parte della ciurma allo Zoomarine

Al Pirati e Corsari Day sarà presente una Guest Star d’eccezione, il famoso performer Massimiliano Rodi che non può che ben vestire i panni dell’adorato Capitano di Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow, interpretato al cinema dall’affascinante Johnny Depp, che è pronto a impersonare il ruolo del pirata con tanto di spada e atteggiamento da corsaro.

Sarà naturalmente un pirata buono che accompagnerà le avventure dei visitatori e sarà a disposizione per un meet&greet divertente e per tutti i selfie di chi vorrà immortalare il momento. Per gli amanti delle storie di pirati e corsari, le avventure non terminano certo così. Lo Zoomarine, durante il Pirati e Corsary Day ha organizzato più attività per far conoscere ai visitatori il questo mondo fatto di galeoni e vascelli pirata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoomarine Roma (@zoomarineroma)

Guest Star e tante avventure piratesche allo Zoomarine

Si potrà essere spettatori infatti di uno show con tuffatori, abili in acrobazie da togliere il fiato, in compagnia di Capitan Uncino al Galeone dei Pirati. Non mancherà una Laguna dei Pirati dove tra saccheggi e incursioni piratesche, ci sarà da divertirsi e partecipare in modo attivo all’attacco delle imbarcazioni con pistole ad acqua per accaparrarsi un bottino assai goloso.

Per i visitatori più audaci ci sarà un’Escape Room con tanto di mappa del tesoro in stile piratesco, un angolo di trucco per i più piccoli e un vero e proprio torneo con la partecipazione della Lega Navale di Ostia, dal fine didattico e sostenibile, la “Gara Dei Nodi”. E il 17 settembre tutti di nuovo a Zoomarine per l’arrivo di alcuni tra i protagonisti dell’acclamata serie “Mare Fuori”. Per tutte le info e gli orari consultare il sito del parco www.zoomarine.it.