Poste Italiane assume, compila la domanda: posti vacanti in queste regioni

Poste-italiane (Newsecologia)

Vuoi andare a lavorare per Posteitaliane? L’azienda sta assumendo personale e tu potresti essere il candidato perfetto.

Posteitaliane è un’impresa di servizi postali molto seria sul nostro territorio. Attualmente ha annunciato che sta cercando personale in tutta Italia e che offrirà un ottimo contratto di lavoro. Probabilmente anche tu che stai leggendo questo articolo, potresti essere il candidato perfetto. Ma vediamo insieme nel dettaglio di quale carica si tratta e come devi fare se sei interessato a questa proposta.

Tutti quanti conosciamo alla perfezione Posteitaliane. Si tratta di un luogo ideale dove poter ricercare un posto di lavoro e decisamente perfetto come prima esperienza.

Questo perché, oltre ad essere un’impresa più che sicura, si tratterebbe sicuramente di una posizione flessibile e in grado di farti conoscere molte persone. Non si tratterebbe del solito lavoro d’ufficio e potresti spostarti più volte durante la giornata. Un’offerta di lavoro adatta sia ai neolaureati che alle persone più adulte in cerca di uno stipendio più sostanzioso. In questo preciso istante Posteitaliane sta ricercando in tutta Italia una precisa carica.

Ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta e perché non devi farti scappare un’offerta simile.

Cosa sta ricercando Posteitaliane in questo preciso istante

Al contrario di quello che probabilmente starai pensando, Posteitaliane non sta cercando nuovi postini per consegnare buste o pacchi. È piuttosto interessata a neolaureati e laureati che possano diventare consulenti finanziari dell’impresa. Un lavoro sicuramente soddisfacente, i cui requisiti sono i seguenti: ottima propensione alle relazioni e buone capacità comunicative, conoscenza alla perfezione del pacchetto Office.

Se possiedi tutte queste capacità corri a fare richiesta. Ma in quali regioni italiane sta avvenendo questa proposta?

Postino (Newsecologia)

Dove potrai recarti per fare domanda

Bisogna sottolineare che gran parte delle regioni italiane stanno cercando una figura di consulente finanziario per Posteitaliane. I territori in questione sono i seguenti: Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Lazio, Sardegna, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto e Valle D’Aosta. Probabilmente anche la stessa città in cui abiti sta ricercando questa posizione e proprio tu che stai leggendo potresti fare al caso loro. Quindi munisciti di Curriculum Vitae e non farti assolutamente scappare un’opportunità simile. Oltre ad essere un’azienda sicura, lo stipendio medio per chi verrà scelto come consulente finanziario è di 41.000€ annui.

Un’ottima opportunità che il nostro Paese sta offrendo a tutti i giovani e che aiuterà sicuramente a diminuire il tasso di disoccupazione presente sul nostro territorio.