Assunzioni Immediate, nota azienda italiana offre lavoro: 1200 posti vacanti

Assunzioni (Freepik)

Una famosissima azienda italiana sta cercando più di 1.200 dipendenti. Fai subito domanda e non lasciarti scappare questa occasione.

Ormai si ha la convinzione che in Italia non ci sia abbastanza lavoro. Sono diversi i giovani che ancora oggi stanno cercando ma non hanno avuto la fortuna di trovare il proprio mestiere dei sogni. Tuttavia, proprio in queste ore, un’importante azienda italiana sta assumendo 1.200 dipendenti. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché non devi assolutamente lasciarti scappare questa occasione.

Nel 2023 sembra essere diventato sempre più difficile trovare un lavoro che appaga al cento per cento.

Purtroppo sono diverse le persone che si sono dovute accontentare e che non sono in alcun modo felici di quello fanno. Il risultato è ovviamente molto scontato: i giovani si sposteranno all’estero o dalle piccole alle grandi città. Quello che non tutti sanno è che giornalmente esistono delle importanti offerte di lavoro che potrebbero fare al caso tuo. Oltretutto, gran parte delle aziende, richiedono centinaia e centinaia di giovani con o senza esperienza che dovranno semplicemente mostrarsi entusiasti e in grado di imparare facilmente.

In queste ore è circolata la notizia che un’importante azienda italiana sta cercando 1.200 lavoratori. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La fake news sulla disoccupazione in Italia

Quello che non tutti sanno è che il tasso di disoccupazione italiano non è poi così drammatico come si pensa. Basti pensare che la percentuale di persone che attualmente hanno un lavoro è del 60% rispetto ad un 7.9% di disoccupati. Quando si parla di giovani la cosa cambia leggermente, in quanto la cifra di disoccupazione ammonta al 22%. Proprio per questo, se anche tu sei uno di questi, non farti scappare questa importante occasione. Potresti finalmente trovare un lavoro che ti soddisfa al cento per cento.

L’azienda che sta assumendo immediatamente è la Mutti. Richiedono 1.200 dipendenti per la stagione estiva.

Mutti (Instagram)

La Mutti, un ottimo approccio al mondo del lavoro

Per chi non conoscesse questa importante azienda, la Mutti si occupa di produzione del pomodoro. Attualmente sta ricercando 1.200 lavoratori per la stagione estiva che va da luglio a settembre. La cosa interessante è che accetta anche giovani studenti, ai quali faranno un contratto determinato stagionale. I luoghi dove si trovano i tre stabilimenti del Gruppo sono: Montechiarugolo (PR), Collecchio (PR) e Oliveto Citra (SA). Oltre agli impieghi tradizionali, la Mutti sta ricercando figure come addetto al controllo qualità, addetto alle campionature e della robotica. I pochi requisiti che dovrai possedere sono: aver raggiunto la maggiore età, la disponibilità da inizio luglio a fine settembre, possedere un auto ed essere disponibile anche i giorni festivi se necessario.

E quindi cosa aspetti anche tu a fare richiesta? Potrebbero assumerti nell’immediato e avrei finalmente l’occasione di lavorare.