“Inseparabili”, nessuno se lo aspettava: coppia del GF Vip a mille

GF-Vip (Facebook)

Ecco la coppia del Grande Fratello Vip che non riesce assolutamente a separarsi. I due sono sempre paparazzati insieme. 

Il Grande Fratello Vip è un reality show in grado di formare nuove coppie amorose dello spettacolo. Proprio una di queste, nata durante questa edizione del programma, non riesce più a separarsi e vengono sempre fotografati assieme. Vediamo però di chi si tratta.

Il GF Vip, rimane una delle trasmissioni preferite dagli italiani. Le telecamere puntate ventiquattro ore su ventiquattro ci mostrano ogni sfaccettatura dei concorrenti.

Sono diverse le persone che sono passate da quella casa e soltanto in pochi sono rimasti impressi nel cuore degli italiani. I flirt, al suo interno, sono all’ordine del giorno. Impossibile non ricordarci di coppie nate dentro la casa più spiata d’Italia come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e infine Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Sarà la convivenza forzata o il fatto che le emozioni siano più amplificate, ma il Grande Fratello è un ottimo posto per trovare l’amore.

Una coppia nata durante questa edizione della trasmissione sembra più unita che mai. I due sono praticamente inseparabili. Ma vediamo insieme di chi si tratta.

Le storie d’amore nate durante questa edizione

Anche questa volta, il Grande Fratello Vip ha fatto scoppiare diversi amori al suo interno. Gli Oriele, i Donnalisi e gli Incorvassi sono state le tre coppie nate durante questa edizione. Per quando riguarda Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, i due sembrano frequentarsi ancora lontano dai riflettori. Il ragazzo ha persino pubblicato sul proprio profilo Instagram degli scatti hot della spagnola appena uscita di doccia. Anche gli Incorvassi, nonostante i cattivi propositi, sono resistiti alla realtà che li ha attesi fuori dalla casa più spiata d’Italia. La coppia ha persino passato la Pasqua con la famiglia Incorvaia e sembrerebbe che non ci sia alcun astio tra Edoardo e la sorella Clizia.

Ciò nonostante, i più amati e seguiti dagli italiani rimangono i Donnalisi, ossia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

I-Donnalisi (Instagram)

I Donnalisi non si separano più

La coppia composta da Antonella e Edoardo è stata indubbiamente la protagonista di questa edizione. Nonostante dentro la casa avessero passato dei momenti di down per la coppia, fuori dallo studio di Cinecittà sembrano essere diventati inseparabili. I due stanno pensando seriamente di andare a convivere e chissà, magari anche mettere su famiglia. I fan della coppia attendono con ansia dei loro scatti o selfie insieme e li sostengono da tutt’Italia. I Donnalisi vengono paparazzati in giro per le strade di Milano, a fare shopping, a cena al ristorante e persino in discoteca. Da quando hanno abbandonato il gioco non hanno passato un solo giorno lontani.

Non ci resta quindi che augurare il meglio per la coppia e che vivano altri centinaia di giorni così. D’altronde non c’è cosa più bella dell’amore, quello vero.