Amici Shock, ex volto scatena il panico: come é ridotto

Amici (Facebook)

Ecco come si è ridotto un ex allievo della scuola più amata d’Italia, quella di Amici. Le immagini hanno sconvolto i suoi fan.

Amici è una trasmissione di Maria De Filippi che registra un gran numero di telespettatori. Gli allievi che vengono presi al suo interno raggiungono successo e fama. Sono diversi i volti conosciuti che sono usciti dalla trasmissione. Proprio uno di questi ha fatto un cambiamento radicale che ha sconvolto i suoi fan. Vediamo di chi si tratta e cosa gli è successo.

Amici è un perfetto trampolino di lancio per coloro che vogliono iniziare una carriera nella danza e nel canto.

Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Emma Marrone, Elena Da Mario, sono soltanto alcuni dei famosi artisti fuoriusciti dalla trasmissione. Oltre a trattarsi di un programma televisivo molto seguito dagli italiani, Amici è una vera e propria scuola in grado di insegnare ai propri alunni. Le regole imposte e le dure ore di lezione, sono fondamentali al fine di crescita per i ragazzi. Oltretutto, sia i cantanti che i ballerini sono seguiti costantemente da professionisti che li aiutano a imparare nozioni fondamentali. Radio, case discografiche, Accademie in giro per il mondo, sono costantemente sintonizzate con la trasmissione al fine di scovare i talenti maggiori.

Proprio un alunno storico della trasmissione ha fatto un cambiamento radicale che non è certamente passato inosservato.

Il cantante Biondo che è diventato irriconoscibile

Uno dei cantanti più seguiti e amati all’interno della trasmissione è stato Biondo, pseudonimo di Simone Baldasseroni. Il rapper aveva partecipato durante l’anno accademico 2017/2018 e ne è uscito come uno dei protagonisti di quella edizione. Ancora oggi registra un gran numero di fan e follower che lo seguono costantemente in ogni sua nuova proposta musicale. Attualmente Simone ha ventitré anni e oltre ad impegnarsi nella musica, ha cominciato la carriera da attore. Voci di corridoio lo vedrebbero come protagonista di Il Fabbricante di Lacrime, un film basato sul best seller. Il ragazzo dovrebbe interpretare il ruolo di Rigel, il moro dalle brutte maniere e gli occhi soltanto per la sua Nica.

Rimangono soltanto delle indiscrezioni ma ciò potrebbe spiegare il suo cambiamento radicale di aspetto.

Biondo (Instagram)

Biondo che diventa moro

La prima cosa che si riesce a notare è il cambiamento di colore dei capelli del ragazzo. Ad Amici il cantante, proprio come citava il suo nome d’arte, aveva i capelli di un biondo quasi platano. Oggi giorno porta dei lunghi capelli neri, che incorniciano perfettamente il suo bel viso. Questo confermerebbe ancora una volta le voci riguardanti il suo presunto ruolo di Rigel in Il Fabbricante di Lacrime, visto che i capelli del protagonista sono descritti come quelli che Simone possiede attualmente. Anche lo stile del ragazzo è cambiato radicalmente: non indossa più abiti larghi e steet, ma predilige dei capi chic ed eleganti.

Sarà l’età, la maturità e la crescita, ma Biondo sembra essere diventato un’altra persona che, in ogni caso, ci piace moltissimo.