Paura per Luca Onestini: “Sta male” | Fan in allarme

Luca-Onestini (Instagram)

L’ex gieffino Luca Onestini nelle ultime ore sembra non stare bene. Le sue condizioni fanno preoccupare immediatamente i fan.

Luca Onestini è un ex concorrente del Grande Fratello Vip che negli ultimi mesi ha fatto chiacchierare moltissimo di sé. La sua permanenza dentro la casa più spiata d’Italia ha creato varie polemiche e il giovane non ne è certamente uscito inosservato. In queste ore il ragazzo ha condiviso con i suoi follower delle immagini che hanno fatto preoccupare moltissimo. Le sue condizioni fisiche non sono delle migliori.

Luca è diventato ormai un maestro dei reality show. Durante gli anni ha partecipato al Grande Fratello Vip per ben tre volte, contando anche quello spagnolo.

Grazie alle sue diverse apparizioni televisive, Luca è diventato un personaggio conosciuto e amato dagli italiani. La sua simpatia e spontaneità gli hanno permesso di emergere nel mondo dello spettacolo. La sua amicizia con Raffaello Tonon è indubbiamente una delle più belle mai avvenuta dentro la casa più spiata d’Italia. Ancora oggi i due sono in ottimi rapporti e possono contare l’uno sull’altro. Sempre durante quell’edizione del GF Vip, alla quale Onestini è arrivato secondo, il giovane incontrò Ivana Mrazova. I due iniziarono una frequentazione che poi è durata per diverso tempo anche lontano dai riflettori.

Insomma, un personaggio certamente molto seguito sui social che, proprio sulla piattaforma Instagram, ha condiviso delle immagini sulle sue attuali condizioni fisiche.

Luca Onestini torna a far parlare di sé

Durante questa sua seconda partecipazione alla trasmissione più seguita dagli italiani, Luca ha legato moltissimo con la spagnola Oriana Marzoli. I due hanno saputo dimostrare il bellissimo rapporto che può esserci fra maschio e femmina, senza il necessario bisogno di un secondo fine. Nonostante la trasmissione sia conclusa già da qualche giorno, Onestini continua a far parlare di sé ma per un motivo ben diverso.

Ad attirare l’attenzione dei suoi follower sono le sue condizioni fisiche, in quanto in queste ore Luca ha condiviso la fotografia del suo termometro.

Luca-Onestini (Instagram)

Febbre a quaranta per l’ex gieffino

La linea rossa arriva fino ai quaranta gradi. Una febbre veramente pesante che avrebbe colpito l’ex gieffino Luca Onestini. Inutile dire che i fan del ragazzo si sono preoccupati immediatamente e sperano che non sia nulla di grave. Fatto sta che Luca decide di prenderla sul ridere e scrive: “40 di febbre.. e niente mi ama proprio, è tornata!” I follower del giovane hanno subito commentato l’accaduto mandandogli parole di conforto.

Quindi non ci resta che augurare una buona guarigione all’ex gieffino e che torni al più presto carico come dentro la casa più spiata d’Italia!