Oriana Marzoli bollente: si fa riprendere senza veli | Delirio dei fan

Oriana-Marzoli (Instagram)

Ecco gli scatti veramente hot dell’ex gieffina Oriana Marzoli che hanno fatto il giro del web. In queste ore non si sta parlando d’altro.

Oriana Marzoli ha da poco abbandonato la casa del Grande Fratello Vip e già sta parlando nuovamente di sé. Questa volta a scatenare l’attenzione degli italiani sono stati alcuni suoi scatti bollenti. Ma vediamoli insieme.

Oriana Marzoli è un’influencer spagnola che ha raggiunto il successo in Italia grazie al reality show Grande Fratello Vip.

La ragazza ne è uscita come una delle protagoniste principali di questa edizione del GF Vip e, ancora oggi, si sente parlare moltissimo di lei. All’interno della casa ha trovato diverse amicizie come Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Luca Onestini e altrettante nemesi come Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Insomma, tutto possiamo dirle tranne che non ha dato sia il meglio che il peggio di sé. Grazie alla sua spiccata personalità, la spagnola ha ottenuto un gran numero di fan italiani che, giornalmente, la seguono sui social.

E proprio nella piattaforma Instagram, la ragazza è stata fotografa in pose piuttosto sexy e senza veli che hanno sconvolto tutti quanti.

I Doriele ancora sotto ai riflettori

Dentro la casa più spiata d’Italia, Oriana ha avuto diversi flirt. Primo fra tutti quello con Antonino Spinalbese. I due, dopo aver passato qualche notte di fuoco, hanno preso due strade diverse e sono finiti per nominarsi a vicenda. Dopo questa breve parentesi col parrucchiere, la ragazza ha iniziato a provare simpatia per il bel Daniele Dal Moro. La loro relazione è stata ricca di alti e bassi, in quanto il ragazzo non riusciva a fidarsi della Marzoli al cento per cento. La sua paura più grande era quella che alla ragazza potesse interessare il suo migliore amico Luca Onestini e che avesse scelto lui soltanto perché era l’ultima ruota del carro.

Tuttavia, nonostante i loro momenti no, i Doriele fuori dalla casa sembrano più uniti che mai e continuano a rimanere sotto ai riflettori.

Oriana-Marzoli (Instagram)

Le foto hot in albergo pubblicate da Daniele

E proprio durante uno dei tanti momenti assieme che stanno vivendo fuori dalla trasmissione, Daniele decide di fotografare Oriana appena uscita dalla doccia. Addosso ha soltanto un asciugamano bianco e si piega per prendere delle cose in valigia, rimanendo quasi completamente nuda. Le immagini fanno intuire che fra i due deve esserci stato un momento di fuoco qualche minuto prima. Inutile dire che i fan della coppia sono impazziti per le immagini e le hanno rese immediatamente virali.

Quindi non ci resta che augurare alla coppia la massima felicità e che Daniele riesca a superare le sue paure lontano dall’occhio attento del GF Vip.