Pio e Amedeo, il grave lutto che ha colpito la coppia di comici | Messaggio straziante

Lutto per il duo comico Pio e Amedeo (Fonte: screenshot Rai)

Lutto per un componente della coppia di comici, Pio e Amedeo: appare un messaggio di addio sul profilo Instagram. 

La coppia pugliese di comici Pio e Amedeo vede un momento di buio, uno dei due componenti ha subito un lutto importante. Questo episodio drammatico viene comunicato sul suo profilo Instagram con un messaggio di addio che ha fatto commuovere tutti.

Pio D’Antini dice così addio a suo padre, uomo che è venuto a mancare a causa di una malattia che l’aveva colpito. Il figlio reduce da questa perdita grandissima si prende il suo spazio sui suoi canali social per parlare di lui e di quello che quest’uomo gli ha insegnato e per dirgli a modo suo addio.

Appare così un lungo post sul profilo Instagram di Pio: quando la notizia si diffonde sono diverse le persone che si sono strette al comico virtualmente, manifestando vicinanza e affetto.

Lutto per Pio D’Antini: “ha smesso di soffrire”

La scomparsa del padre di Pio è avvenuta nella giornata del 18 marzo, una perdita del “pilastro” della sua vita. Così dice addio a suo padre, pubblicando una fotografia che li vede raffigurati insieme al fratello. Sono molti gli utenti che sono rimasti colpiti dalla somiglianza tra loro.

Nel post infatti evidenzia che lui è quello che dicono più somigliante al padre e lui ne va fiero. “Da oggi noi tutti, avremo un angelo che da lassù ci proteggerà. Fai buon viaggio Pa… Io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo, troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla al meglio come piaceva a te.”

Lutto per il duo comico Pio e Amedeo (Fonte: screenshot Mediaset)

Il messaggio sui social network che commuove tutti

Il comico del duo pugliese Pio e Amedeo scrive “Ciao Papà…ciao Amore mio…hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie”. Nel post continua ringraziando il padre “Grazie perché mi hai messo al mondo… grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita  saggezza… grazie perché mi hai insegnato la lealtà…sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio (@piodantini)

Non solo messaggi di vicinanza da parte dei suoi seguaci su Instagram ma anche da parte del mondo dello spettacolo che si stringono insieme a Pio per il suo grave lutto.