Paola Perego, mai vista così in forma: ecco il suo segreto

Paola Perego
Paola Perego

Se vi domandate come fa Paola Perego a mantenersi in forma, siete nel posto giusto. Ha svelato il suo segreto.

Paola Perego ha svelato il suo nuovo regime alimentare, a quanto pare segue una dieta piuttosto ferrea. Tramite qualche scatto sui social network appare evidente una forma fisica asciutta e magra: all’età di 56 anni sono molti quelli che si sono domandati quale fosse il suo segreto.

Ebbene sì, molte persone particolarmente curiose verso le abitudini alimentari dei personaggi famosi, dimostrano questa voglia di conoscere le routine alimentari altrui: vuoi per conoscenza, vuoi per emulazione. Il diet talk è ancora piuttosto radicata.

Paola Perego e la sua routine: il cambiamento

Come anticipato sopra, Paola Perego è apparsa sui social network particolarmente in forma tanto che molti hanno dimostrato curiosità nei confronti delle sue abitudini. La stessa conduttrice ha spiegato come sta gestendo questo periodo.

Ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni che da sempre si ritiene fortunata in fatto di costituzione, ma con il passare degli anni qualcosa è decisamente cambiato. Tra le sue nuove abitudini sicuramente rientra il fatto di aver smesso di fumare, cosa che ha influenzato la presa di qualche chilo. Fattore che ha indotto la conduttrice ad un cambio di regime per perdere i chili presi.

Paola in costume mozzafiato
Paola in costume mozzafiato

Le nuove abitudini alimentari di Paola Perego

Quindi per la prima volta Paola Perego ha deciso di adottare un programma alimentare preciso: il regime è ipocalorico proprio per perdere quei chili presi.

Quando parliamo di dieta ipocalorica ci rifacciamo ad un regime alimentare che si basa su un apporto calorico minore rispetto quello che il corpo necessita. Diciamo che questa è una spiegazione semplificata, di fatto i fattori sono diversi, primo tra tutti è il controllo del regime alimentare.

Sicuramente altro aspetto importante per il risultato che è riuscita ad ottenere Paola Perego è la cura del corpo, soprattutto massaggi, trattamenti estetici. Per quanto riguarda l’attività sportiva non sono arrivate notizie riguardo workout di sorta. Per quello possiamo vedere la fisicità della Perego è dovuta a quella dieta definita piuttosto ferrea.