Alessandra Celentano boom: spunta una sua esibizione da giovane | Irriconoscibile [VIDEO]

Alessandra Celentano
Arriva un video inedito di Alessandra Celentano (Fonte: screenshot Mediaset)

Alessandra Celentano è un famoso volto della scuola di Amici di Maria De Filippi: spunta online un suo video da giovane.

Siamo abituati a vedere Alessandra Celentano in veste di insegnante, di fatto è sicuramente ritenuta la più severa di tutto il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Amici Di Maria De Filippi è caratterizzato non solo dall’effettivo percorso che gli allievi fanno all’interno della scuola ma sicuramente anche dai rapporti che nascono al loro interno. Parlando di rapporti – nel bene e nel male – Alessandra Celentano si è sempre distinta.

È un tipo di insegnante particolarmente polemica e che si presta benissimo a dare giudizi forti ai ragazzi all’interno della scuola. Ma è apparso un video che riesce a farla vedere sotto un altro aspetto.

Alessandra Celentano: così non l’avete mai vista

La famosa coreografa della scuola di Amici è diventata un volto storico del programma, era presente sin dalle prime edizioni e immediatamente il suo personaggio si è distinto. Negli anni infatti l’abbiamo vista soprattutto in veste di insegnante severa, ma ovviamente non è solo questo. Nel corso delle edizioni infatti alcuni allievi ritenuti particolarmente promettenti sono stati coinvolti in alcuni progetti importanti dopo il programma televisivo. Dando la possibilità a questi ragazzi di essere valutati da note compagnie di danza.

Infatti aldilà da quello che può essere visto in televisione, commenti pungenti e una dose di autorevolezza che può sembrare spigolosa, Alessandra Celentano è stata una grande ballerina, la quale per assicurarsi ingaggi si dedicava anche lei a faticosi allenamenti e audizioni.

Alessandra Celentano
Arriva un video inedito di Alessandra Celentano (Fonte: screenshot Mediaset)

Arriva un rete un video di Alessandra Celentano che colpisce tutti

In realtà non è la prima volta che ci appare online una versione diversa dell’insegnante critica della scuola di Maria De Filippi. Tempo fa infatti giravano fotografie di un casting per un provino televisivo che riportavano la data 1994, il video in questione è una vera e propria esibizione.

Il video è datato 1981 e si tratta di un’esibizione della variazione di Čajkovskij dell’Uccellino Azzurro, il presentatore conclude con giudizi di apprezzamento. Oggi è dall’altra parte del palco, è infatti lei che ora giudica, sicuramente da quel video anni di esperienza e di consapevolezza l hanno cambiata e portata ad essere il volto Mediaset che tutti conosciamo.