Trionfo totale per Alfonso Signorini, fan increduli: ora é ufficiale

Signorini
Arriva la notizia ufficiale per Alfonso Signorini (Fonte: screenshot Mediaset)

Alfonso Signorini può tirare un sospiro di sollievo: è arrivata la risposta che tutti aspettavamo. Scopriamo cos’è successo.

La stagione del Grande Fratello Vip ancora non è conclusa ma continua imperterrita a far parlare di sé: dopo tutta la baraonda che ha visto lo show targato Mediaset come principale protagonista.

Ebbene sì, da qualche settimana non si fa altro che parlare del reality show di Mediaset, programma che è finito nell’occhio del ciclone: motivo per il quale erano molti a domandarsi già il suo futuro per la stagione prossima.

Addirittura qualcuno aveva messo in discussione la presenza del presentatore Alfonso Signorini, il quale in questa edizione ha dovuto destreggiarsi in una serie di situazioni spigolose: ma andiamo con ordine.

Grande Fratello Vip: un’edizione fuori dalle righe, arrivano notizie per il prossimo anno

Il programma Mediaset di punto in bianco è stato improvvisamente ripreso da l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia colto l’andamento scurrile e anche problematico di alcuni concorrenti dello show. L’AD non si è limitato ad una ramanzina ma ha introdotto una serie di regole di comportamento e di decoro sugli outfit, soprattutto delle concorrenti. Una mossa che aveva causato qualche preoccupazione sulla futura conduzione del programma che sembra proprio voglia cambiare anima.

Signorini
Arriva la notizia ufficiale per Alfonso Signorini (Fonte: screenshot Mediaset)

Alfonso Signorini: è arrivata la notizia ufficiale

Sono molti quelli che parlano già dell’ottava stagione del Grande Fratello Vip , anche se questa edizione ancora non è giunta al termine, il motivo di questa curiosità è sicuramente dovuta all’andamento di questa stagione, particolarmente chiacchierata e anche discussa considerando i richiami, le sospensioni e tutte le polemiche. Ma è arrivata la replica di Alfonso Signorini sull’eventuale sostituzione del presentatore dello show. Proprio tramite le pagine di Chi, parla di leggende metropolitane e persone invidiose e conferma la sua presenza per il prossimo anno.

La dichiarazione che tutti aspettavano è dunque arrivata direttamente dal soggetto interessato.  La conduzione della prossima edizione del GF Vip rimarrà ancora ad Alfonso Signorini, sempre su canale 5. Manca solo la data di inizio e le conferme circa la durata delle puntate.