Rai sotto shock, incidente gravissimo: “Estratto vivo dall’auto”

rai
Notizia shock alla Rai noto presentatore protagonista di un incidente (Fonte: screenshot Altroconsumo)

Arriva una notizia allarmante per il gruppo Rai: un noto personaggio televisivo ha avuto un incidente stradale.

Il gruppo Rai trattiene per un attimo il respiro, quando arriva la notizia di un noto personaggio televisivo ha avuto un incidente gravissimo a Roma. Lo scontro tra i veicoli è avvenuto sulla Cassia Bis, il conduttore televisivo sta bene e ora è alla ricerca de “gli angeli che lo hanno soccorso”. Fa il suo appello sui social network.

Ma andiamo per gradi e scopriamo cos’è successo. Il famoso personaggio televisivo, presentatore, cantante, attore e regista teatrale è Marcello Cirillo. È proprio lui rimasto coinvolto in un’incidente nella strada statale 2 bis via Cassia Veientana nella Capitale.

Il racconto ci viene riportato direttamente dai suoi canali social: è lui stesso in prima persona che narra ai suoi utenti che lo seguono quello che è accaduto.

Incidente a Roma: il famoso presentatore Rai è salvo, ora lancia un appello

La vicende viene raccontata da un tweet nel profilo di Marcello Cirillo, con tanto di materiale fotografico, in fatto il conduttore televisivo allega anche la foto in cui si vede perfettamente l’auto incidentata. L’incidente risale a qualche giorno fa, il 15 marzo per l’esattezza, erano le 15 di pomeriggio circa e il conduttore stava guidando la sua automobile.

Cirillo era alla guida del suo veicolo fino a che non è avvenuto con lo scontro con un veicolo pesante. Le dinamiche precise ancora non sono state stabilite, se ne stanno occupando gli agenti.

Notizia shock alla Rai noto presentatore protagonista di un incidente (Fonte: screenshot Rai)

Cirillo è illeso, ora cerca i suoi soccorritori

Cirillo spiega “Un camion mi ha investito trascinandomi per 200 metri e facendomi ribaltare dall’altra parte della strada” scrive nel suo profilo, dichiarandosi “vivo per miracolo” si dichiara sottoshock ma illeso. Dopo aver informato la sua utenza dell’accaduto si prende uno spazio e lancia il suo appello.

Usando i social network avanza una vera e propria richiesta pubblica: un aiuto per rintracciare le persone che l’hanno soccorso “Voglio ringraziare quegli angeli che mi hanno estratto dalla Smart, aiutatemi a cercarli”, scrive.