Gesto inaspettato in diretta, Mara Venier in lacrime | Non se lo aspettava

Il gesto che ha fatto piangere Mara Venier (Fonte: screenshot Rai)

Mara Venier si  è commossa in diretta a Domenica In, ha dichiarato: “è la prima volta che succede da quando faccio questo lavoro”.

Durante la consueta puntata di Domenica In qualcosa è uscito fuori programma, Mara Venier appare visibilmente commossa da un gesto avvenuto in diretta tv.

Non era mai capitato da quando la Zia della televisione fa questo lavoro, un gesto che lì per lì la lascia incredula ed emozionata. Quando capisce che è tutto vero non riesce a trattenere la commozione: scopriamo cos’è accaduto.

Domenica In: un fuori programma che ha fatto piangere Mara Venier

La vicenda ha visto protagonista un cantante particolarmente amato per il suo ultimo successo che ha portato al Festival di Sanremo: tango, stiamo parlando di Tananai, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino. Il cantante arrivato quinto all’Ariston e durante la puntata di Domenica In dopo essersi esibito fa qualcosa di impensabile.

Mara Venier nel momento della consegna a Tananai del suo “disco d’oro”, qualcosa sconvolge tutto: Tananai decide di regalarlo alla presentatrice. Dopo il tentativo di consegna dice “Ma te lo posso regalare?” dopo lo stupore di Mara Venier dicendo che era il premio era il suo, il cantante milanese dice “Se ti piace te lo regalo volentieri! Tanto la casa discografica me ne farà avere un altro. Lo voglio dare a te, se ci tieni e se ti piace la canzone”.

Il gesto che ha fatto piangere Mara Venier (Fonte: screenshot Rai)

Un gesto d’affetto in diretta mai capitato a Mara Venier

Mara Venier è visibilmente commossa e senza parole. Dopo aver ricevuto questo inatteso regalo, in diretta dice che sicuramente lo metterà la sua stanza, ringraziando il cantante di un atto unico di amore e affetto.
La stessa presentatrice ha voluto condividere questo momento sul suo profilo Instagram, evidenziando l’unicità di un atto generoso che nella sua carriera mai aveva ricevuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Rimanendo in tema di contenuti online, Tananai sta decisamente spopolando e non solo per le sue capacità canore e la sua canzone Tango ma anche per la sua personalità. Nelle ultime ore è diventato virale un video che vede il cantante a Via del Corso a Roma in cui assiste ad una performance da parte di un’artista di strada che canta proprio la sua canzone. Da lì a poco si unisce alla ragazza e improvvisano un duetto che attrarrà un gran numero di persone.