Notte Oscar, cade rovinosamente sul palco: star lo salva [VIDEO]

Oscar 2023 - NewsEcologia
Oscar 2023 – NewsEcologia

In questi giorni sono stati consegnati finalmente gli Oscar 2023, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stato un incidente che ha “coinvolto” una star.

Il bello degli Oscar, al di là delle premiazioni in sé, è che ogni anno ci offre materiale di conversazione per diverse settimane grazie alle incredibili situazioni che si creano tra i vip ospiti della serata.

Sebbene arrivare allo stesso livello dell’anno scorso, con lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, anche quest’anno la cerimonia ci ha regalato momenti irripetibili come il caso dell’uomo caduto e salvato in extremis da un’amatissima star.

Cerchiamo allora di capire cos’è successo durante la notte delle stelle e chi è intervenuto tempestivamente.

Oscar 2023, il fantasma di Will Smith colpisce ancora

Lo scorso anno si è verificato un incidente sul palco degli Oscar che inevitabilmente ha fatto parlare di sé per diverse settimane, soprattutto per le conseguenze subite dal protagonista del gesto. Parliamo proprio di Will Smith, che ha reagito ad una battuta fatta da Chris Rock salendo sul palco e schiaffeggiando il comico.

Una situazione che chiaramente l’Academy non voleva ripetere in alcun modo e questo purtroppo ha implicato un maggior controllo sulla serata, che a molti dunque è apparsa decisamente sottotono rispetto agli anni precedenti. Eppure fuori dal teatro dove si tiene la cerimonia non sono mancati i momenti interessanti, soprattutto per un’amatissima star che si è ritrovata a soccorrere qualcuno caduto rovinosamente. Ma di chi si tratta?

Jimmy Kimmel agli Oscar 2023 - Screenshor
Jimmy Kimmel agli Oscar 2023 – Screenshor

Incidente agli Oscar, interviene un’amatissima star

Quest’anno insomma per trovare qualche momento interessante, al di là delle premiazioni vere e proprie, dobbiamo guardare oltre il palco degli Oscar, alla sfilata delle star fuori dal teatro. Mentre queste sfilavano davanti ai paparazzi, un fotografo ha completamente perso l’equilibrio e cadendo rovinosamente a terra.

L’uomo stava in quel momento cercando di immortalare Lady Gaga nel suo splendido abito Versace con corsetto trasparente ed è inciampato alle sue spalle. L’amatissima artista non ha esitato un secondo ed è tornata indietro per soccorrerlo cercando di rialzarlo e assicurandosi che l’uomo stesse bene.

Ancora una volta insomma la popstar si dimostra attentissima a ciò che le accade intorno e, soprattutto, pronta ad aiutare il prossimo anche mentre indossa un abito esclusivo come quello con cui si è presentata alla cerimonia degli Oscar – per la quale era candidata alla categoria miglio canzone con Hold My Hand tratta da Top Gun: Maverick.