“Fatta fuori”: Pier Silvio Berlusconi ha deciso | Mezzo cast eliminato

Per Silvio Berlusconi e gli effetti della sua decisione (Fonte: screenshot Tcom24)

Dopo la decisione da parte di Pier Silvio Berlusconi di stabilire una linea di condotta meno volgare: arrivano delle conseguenze per qualcuno.

Come sappiamo, era arrivata qualche giorno fa un richiamo per i concorrenti del Grande Fratello Vip. In quella circostanza, Alfonso Signorini in veste di porta voce, indicava ai personaggi all’interno della casa del reality che non saranno ammessi più comportamenti volgari. Questo su indicazione, dell’amministratore delegato del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Di questa decisione, i primi che hanno visto gli effetti sono stati direttamente i suoi concorrenti ma non solo, c’è qualcun altro che ha dovuto farci i conti.

Parliamo del GFVip Night con le coreografie di Carmen Russo, uno show che aveva il compito di arricchire il programma. Ma ad oggi non è più consentito fare balletti e neanche indossare costumi “azzardati“.

Stop allo show di Carmen Russo: arriva il suo commento

Carmen Russo ha dichiarato che non le consentono di “fare lo show, quindi ho preso una settimana di ferie, forse anche la prossima”. Per ottenere un comportamento conforme alle regole dell’editore di fatto il progetto di Carmen Russo pare tagliato.

La parte del GFVip Night aveva la caratteristica di essere ricco di coreografie che anticipavano la chiusura della puntata, ma ora la musica è decisamente cambiata e quindi il lavoro di Carmen Russo non serve più al programma di Signorini.

Per Silvio Berlusconi e gli effetti della sua decisione (Fonte: Instagram)

Le spiegazioni di Carmen Russo e le nuove regole del Grande Fratello Vip

Tramite una storia Instagram Carmen Russo ha spiegato l’intera vicenda, grazie alla collaborazione del marito, Enzo Paolo Turchi. Infatti Carmen Russo non usa Instagram per fare una comunicazione ufficiale, di fatto crea una scenetta che si riduce ad un semplice dialogo botta e risposta, utile per spiegare a tutti quello che è accaduto.

Enzo Paolo Turci stuzzica la moglie dicendo che si sta riposando perché “ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip”. Carmen Russo chiarisce che “No, non è che mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello, assolutamente. Diciamo che sono un po’ in vacanza, nel senso che visto che i vipponi non vanno più in studio, perché ci sono state un po’ di restrizioni e non gli permettono di fare lo show, anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie. Anche la prossima forse. Non lo so, vedremo”.

Il provvedimento circa la presenza degli esclusi in studio è solamente l’ultima decisione da parte degli autori che “si sono visti costretti” a condurre questa scelta. Ci sono state vicende precise: la squalifica di Edoardo Donnamaria, l’ammonizione di Edoardo Tavassi. L’imposizione avvenuta attraverso Signorini circa le regole di comportamento non si limitano solo al linguaggio.

Dato che il programma viene trasmesso in prima serata sono stati inclusi anche altri fattori, come: veti sull’abbigliamento, gioielli e tatuaggi. Riguardo quest’ultimo punto è stato chiesto loro di coprire i tatuaggi con del trucco e non indossare accessori vistosi, abiti scollati e scegliere calze coprenti per le concorrenti: un vero e proprio cambio di tendenza.