Katia Ricciarelli sbuca fuori dalla maschera: “É stonata”, figuraccia colossale

Katia Ricciarelli - Screenshot
Katia Ricciarelli – Screenshot

Di recente Katia Ricciarelli ha partecipato in incognito ad un amato programma tv e purtroppo è stata vittima di una figuraccia colossale.

La cantante ha dato prova come sempre delle sue doti ma sembra proprio che non tutti abbiano colto le sfumature della sua voce, arrivando addirittura a a dirle che è stata stonata.

Un siparietto insomma quasi tragicomico, non fosse che la cantante si è chiaramente risentita per l’accaduto, mostrandosi piuttosto infastidita in merito al giudizio che è stato dato alla sua voce.

Ma vediamo prima chi sono i protagonisti della vicenda e in quale famosissimo salotto è accaduto il “fattaccio”.

Katia Ricciarelli accusata di essere stonata: sfiorato il panico in diretta

I nostri vip più amati non smettono mai di stupirci, nel bene e (purtroppo) anche nel male facendo delle gaffe piuttosto pesanti pronte a rimanere impresse a fuoco nella nostra mente. Accade tutto a Domenica In e i protagonisti della vicenda sono la già citata Katia Ricciarelli e Christian De Sica; visto l’imminente ritorno su Rai1 de Il cantante mascherato, la giuria del programma è stata ospite del talk pomeridiano di Mara Venier.

La conduttrice ha pensato un gioco per per i protagonisti dello show, nascondendo alcuni vip sotto alcune maschere. Arriva il turno di una volpe, che canta Azzurro di Paolo Conte e a quel punto l’attore dichiara, come riportato da diversi siti: “Non si può trattare di una cantante perché è troppo stonata – afferma sicuro di sé – forse un’attrice comica ma una cantante senza dubbio no“.

Katia Ricciarelli - Screenshot
Katia Ricciarelli – Screenshot

Christian De Sica “insulta” la Ricciarelli in diretta, gelo a Domenica In

La volpe (questa la maschera del personaggio) a quel punto toglie la maschera e sotto troviamo proprio Katia Ricciarelli, visibilmente risentita per il commento di De Sica. “Che figura di m***a che ho fatto, ho detto che era stonata” replica a quel punto l’attore, ma ormai il danno è fatto e, anzi, interviene anche qualcuno a rincarare la dose.

In studio è infatti presente anche Iva Zanicchi, che prende il controllo della situazione peggiorandola: “Però scusa, è stata una roba tremenda, amore almeno fai due acuti“. Inutile dire che in studio è calato il gelo più totale ed è stato difficile passare oltre senza far scoppiare il putiferio.