“Posso leccarti le …”: disastro Mediaset, Pier Silvio Berlusconi pronto a chiudere

Programma Mediaset con proposte indecenti scopriamo cos è accaduto (Fonte: screenshot mediaset)

Sconcerto in un noto programma Mediaset: arriva una richiesta fuori dalle righe, come reagirà l’amministratore delegato?

All’interno di una puntata di un famosissimo programma firmato Mediaset è arrivata una richiesta che ha fatto discutere. Sono in molti a pensare alla reazione dell’Amministratore Delegato Piersilvio Berlusconi.

Soprattutto dopo la strigliata scorsa avvenuta nello studio di Alfonso Signorini per i toni volgari del Grande Fratello Vip, potrebbe accadere anche a quest’altro programma? Staremo a vedere, ma andiamo con ordine e capiamo cos’è accaduto.

Il programma in questione che è diventato lo scenario di una richiesta piccante va in onda su Canale 5 ed ha lasciato la protagonista senza parole e abbastanza sconcertata.

Una proposta spinta avvenuta su un famoso canale Mediaset

La trasmissione Mediaset in questione è il famosissimo reality Uomini e Donne presentato da Maria De Filippi. Al suo interno è avvenuto qualcosa di impensabile che ha superato i limiti di Gemma, di fatto il suo cavaliere si è spinto troppo oltre con le sue richieste.  La sua reazione è stata lapidaria, ha detto di essere “schifata” e che non  apprezza queste volgarità, ma facciamo un passo indietro e capiamo cos’è accaduto.

Nella coppia di Uomini e Donne: Gemma e Silvio sembravano rose ma in realtà tutto è stato messo in discussione a causa di un passo falso, o meglio di una richiesta eccessivamente diretta.
Nello specifico oggi Gemma non sa bene cosa fare, se continuare con una frequentazione o meno, sta di fatto che la richiesta di Silio l’avrebbe bloccata. Gemma sottolinea che Silvio è troppo insistente con le sue richieste “troppo spinte“. L’esterna in discussione è avvenuta in spa, i due protagonisti da tempo si frequentano e il loro ultimo appuntamento era stato organizzato in una sauna e un bagno turco. Questo è anche lo scenario delle richieste che Gemma ha rifiutato e di cui si è lamentata in studio.

Programma Mediaset con proposte indecenti scopriamo cos è accaduto (Fonte: screenshot mediaset)

La spiegazione dell’esterna e la reazione in studio

Maria De Filippi spiega che di fatto “tra Gemma e Silvio non è accaduto niente di quello che state pensando” e Gemma aggiunge che nulla è successo perché le richieste l’hanno “bloccata”, evidenziando che “cerca sempre l’approccio fisico”. Ma anche Silvio contro ribatte per spiegare la sua posizione.

In studio Gianni Sperti e Tina Cipollari danno adito a delle insinuazioni circa l’interesse di Gemma nei confronti di Silvio. I due ricordano di aver visto versioni della tronista più “focosa” come quando stava con Giorgio, questo viene detto da Gianni Sperti. Mentre Tina Cipollari insinua che sia una questione anagrafica, dice infatti che secondo lei “se avesse avuto 40 anni questa situazione non ci sarebbe stata.” Aggiungendo e che è risaputo che lei preferisce uomini più giovani.

Scenari di questo genere non sono nuovi nel programma firmato Mediaset, motivo per il quale Gemma ha sbottato. Staremo a vedere la decisione finale di Gemma circa la sua frequentazione con Silvio e la reazione dell’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, staremo a vedere.