Milly Carlucci sconvolta: la notizia più triste é arrivata | Fan in lacrime

Milly Carlucci sconvolta_ la notizia più triste é arrivata _ Fan in lacrime
Milly Carlucci sconvolta (Fonte: screenshot Rai)

Arriva una notizia che ha sconvolto tutti i fan del programma di Milly Carlucci: i fan sono senza parole.

Nello studio di Bruno Vespa su Rai 1 è arrivata una di quelle notizie che nessuno poteva aspettarsi. Ospite della puntata si è presentata Carolyn Smith e la cosa che ha colpito immediatamente tutti sono stati i suoi capelli rasati.

Carolyn Smith è uno storico volto del programma di Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle. Da anni sta combattendo contro un tumore maligno al seno. Malattia che non ha mai nascosto ai suoi telespettatori a partire dal 2015 quando tutto è accaduto.

Ma con la partecipazione al programma di Bruno Vespa e la sua entrata è seguita anche una spiegazione circa la sua capigliatura. Ha dichiarato che ha iniziato nuovamente la sua guerra, anche se aveva pensato di aver ormai superato la malattia.

Il ritorno del tumore per Carolyn Smith

L’entrata di Carolyn Smith nel programma firmato Rai ha immediatamente fatto un certo effetto a livello visivo e la spiegazione non si è lasciata attendere. Ha dichiarato immediatamente di “aver iniziato una nuova battaglia. È la terza volta che torna l’intruso”. Non è semplice accettare questo ritorno, le volte precedenti dichiara di aver avuto un po’ di incoscienza, ma adesso con l’esperienza sa bene cosa dovrà affrontare.

Carolyn Smith è in Italia dal 1982, e nel programma di Bruno Vespa ha parlato  di tutti i momenti della malattia, sin dal principio con la prima diagnosi. Ha dichiarato in questione che l’intruso sarebbe comparso nel 2015, poi ha affrontato un intervento in sala operatoria e nel “2018 la nuova diagnosi, fino ad oggi”.

Milly Carlucci sconvolta_ la notizia più triste é arrivata _ Fan in lacrime
Carolyn Smith e il triste annuncio(Fonte: Instagram)

Una nuova tappa della malattia

Il cambiamento del suo taglio di capelli è una conseguenza della chemioterapia, effetti che si sarebbero visti tra non molto, motivo per il quale Carolyn Smith dice: “ho deciso di rasarmi da sola i capelli. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta.” Si aspettava che fosse tutto finito ma spera che con questo nuovo farmaco con cui inizierà a curarsi, ci siano risultati positivi. La malattia le ha insegnato a dare un tipo di valore differente del tempo. Dopo le parole nello studio di Bruno Vespa, Carolyn Smith ha attivato una diretta sul suo profilo Instagram per spendere qualche parola onesta circa le dichiarazioni fatte.

Di fatto si prende il proprio spazio sul proprio canale social per spiegare la situazione, considerando anche i fan che magari non avevano seguito le sue dichiarazioni nel programma. Spiega Carolyn che il suo cambiamento di look è la conseguenza di “nuovo percorso oncologico“. L’atteggiamento della coreografa è positivo e sorridente ma ammette di sentirsi anche fragile, cosa che si concede, dice “sono anche umana ogni tanto.”