Chiara Ferragni beccata, si é ripresa così: “L’ho scoperto troppo tardi”

chiara ferragni
La scoperta di Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Chiara Ferragni usa i suoi canali social per condividere una scoperta che l’ha toccata. Meglio tardi che mai, hanno commentato molti.

Chiara Ferragni non è perennemente sincronizzata con il resto del mondo come molti penserebbero dato il suo lavoro, infatti ha fatto una scoperta in ritardo, questa che l’ha ridotta in lacrime.

L’influencer e imprenditrice che da poco ha concluso la sua conduzione di questa edizione del Festival di Sanremo ha vissuto un periodo delicato e complesso dopo che il teatro dell’Ariston ha concluso il suo annuale show all’insegna della musica.

Dopo le polemiche e la pressione mediatica e non, probabilmente anche Chiara Ferragni desidera staccare e rilassarsi e lo fa in questo modo in quest’ultimo periodo.

La scoperta di Chiara Ferragni che ha fatto impazzire il web

Di fatto, Chiara Ferragni ha iniziato da poco tempo a recuperare la fiction italiana più discussa di questo periodo: meglio tardi che mai, hanno ironizzato molti. Il prodotto in questione è Mare Fuori, la scoperta di questa fiction appare decisamente in ritardo, dato che quest’anno è uscita la terza stagione.

Stranamente Chiara Ferragni non appare allineata con le ultime tendenze, almeno in fatto di prodotti seriali. Ovviamente la condivisione tramite social network ha scatenato reazioni ironiche da parte della sua community che ha attribuito questo stupore alla scoperta dell’acqua calda.

La scoperta di Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

Chiara e il web che ironizza

La risposta di Chiara Ferragni alle battutine e alle prese in giro è caratterizzata da una fortissima ironia. Sicuramente Mare Fuori è una delle fiction italiane più chiacchierate di sempre, ha riscontrato molto successo ed è riuscita anche ad attrarre un pubblico di telespettatori giovani, aspetto molto difficile per le fiction di questo genere.

Ma la forza di questo prodotto seriale probabilmente è il tentativo di scrollarsi di dosso il rigido format delle fiction Rai, anche se qualcosa aleggia pur non in modo così netto. È una serie che si fa voler bene e tornando a Chiara Ferragni, il commento che ha fatto ridere il web è stata la domanda di Chiara ai suoi fan “sono l’unica che ha iniziato Mare Fuori da due settimane e lo ama?”

Twitter è il social network che si è scatenato più di altri: alcuni commenti sono esilaranti, uno su tutti che ha fatto ridere persino Chiara che le ha condivise sui suoi canali. Queste parentesi tra una stories e l’altra, tra un evento e l’altro sono divertenti e forse aiutano a smorzare un periodo che non appare serenissimo in casa Ferragnez dopo il Festival di Sanremo.