“Libera”: Ilary Blasi si riprende così | Doccia gelata per Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi radiosa (Fonte: Instagram)

Ilary Blasi è finalmente pronta a condividere con tutti la sua rinascita: è arrivata la conferma tramite social network.

Dopo la rottura con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, la conduttrice Mediaset Ilary Blasi ha avuto gli occhi di tutti puntati addosso per diverso tempo. La passione con cui molti fan e non si dedicano alla coppia simbolo del mondo dello spettacolo e della Capitale ha fatto decisamente scalpore, soprattutto a causa della separazione decisamente burrascosa.

Ma il tempo passa e si va avanti, scopriamo in che modo ha deciso di farlo  Ilary Blasi. Già da novembre erano state intercettate delle fotografie che ritraevano la nota conduttrice in dolce compagnia e da qualche tempo la neo coppia non vuole più nascondersi.

La conduttrice Mediaset insieme alla sua nuova fiamma ha cercato di mantenere il riserbo il più possibile, vuoi per la situazione complessa circa il divorzio con Francesco Totti e ha deciso che era arrivato il tempo di vivere serenamente questo nuovo rapporto.

Ilary Blasi rinasce così: le tracce della sua relazione

Ilary Blasi è venuta allo scoperto, ed è ufficiale: ha una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Come anticipato qualche scatto era emerso già qualche mese fa ma non erano arrivate conferme. Già nel capodanno passato in Thailandia, erano in molti a sospettare che i festeggiamenti sarebbero stati fatti insieme a Bastian ma anche qui, nessuna conferma era stata data. Persino a febbraio, erano state notate delle stories su Instagram abbastanza sospette. C’erano segnali ma non prove effettive, comparivano infatti stories dove il volto era coperto, l’unica cosa che si vedeva era solamente un braccio e un Rolex al polso. Qualcuno aveva pensato anche ad una frecciatina all’ex campione della Roma.

Da settimane infatti qualcosa è decisamente cambiato, la neo coppia sembra pronta a non farsi più troppi problemi e viversi la propria relazione serenamente, tanto che è arrivata una dedica direttamente sul profilo Instagram di Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Ilary e Bastian innamoratissimi (Fonte: Instagram)

La neo coppia è pronta, ed esce allo scoperto

Chi pensava fosse un semplice flirt probabilmente ha la prova di aver preso un granchio. Di fatto sul profilo Instagram di Ilary sono apparsi degli auguri per il compleanno di Bastian. Ma anche una vera dichiarazione d’amore a tutti gli effetti con un carosello di fotografie che li ritraggono insieme.  Il messaggio recita “Happy birthday darling. I wish you all the best… so much love”.

Dall’altro lato avevamo visto un diamante regalato da Francesco Totti a Noemi Bocchi, il quale faceva immaginare le intenzioni serie della coppia. Ma pare proprio che anche dal lato di Ilary Blasi ci siano tutti i presupposti con il suo nuovo fidanzato.