Gaffe clamorosa Iva Zanicchi, cosa le è sfuggito: “Due maschere svelate” [VIDEO]

Iva Zanicchi

Arrivano una valanga di anticipazioni sul programma Il Cantante Mascherato: ingenuità o tentativi di depistaggio?

Il programma di Milly Carlucci Il Cantante mascherato ha già seminato più di qualche indizio voluto o non sui suoi canali social.

Il programma partirà ufficialmente il 18 marzo 2023 e la gara avrà un rivale di tutto rispetto: Amici di Maria de Filippi, puntata in cui sono stati svelati i suoi giurati preposti al serale. Avremo Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

In questo scenario Il cantante mascherato invece ha reso noti i suoi investigatori: stiamo parlando di Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ma attenzione sono arrivati parecchi spoiler, scopriamo quali.

Cantante (s)mascherato: spoiler prima di iniziare

Tramite dei video postati sul profilo ufficiale Instagram del programma televisivo che vede la sua produzione con la collaborazione di Endemol Shine Italy, si vedono dei veri e propri spoiler per questa edizione. Sono in molti a domandarsi se questi sono degli errori ingenui o invece un problema di mala gestione della comunicazione. Scopriamo di cosa si tratta.

Se in un video possiamo vedere tramite dei fogli sparsi sul tavolo dei nomi: uno su tutti Massimo Ranieri, Gigi (forse Gigi d’Alessio?), Ornella, Morgan, Patty e anche un Bo che potrebbe indicare Bobby Solo. Ma non è finita qui non solo i nomi anche qualche maschera è stata svelata come quella del cigno, colombi, criceto, stella, squalo, riccio, ciuchino, rosa rossa, ippopotamo, cavaliere veneziano e scoiattolo nero. Ma in tutto ciò è arrivato anche il video di Ivan Zanicchi in cui fa dei chiari riferimenti ad alcuni animali. Coincidenze?

Il cantante mascherato tra spoiler e gaffe (Fonte: Instagram)

Anticipazioni ovunque: caso o errori? Arriva anche lo spoiler di Iva Zanicchi

Nel video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram abbiamo anche Iva Zanicchi che parlando dell’inizio del programma fa riferimenti ad animali precisi, come il cane e la volpe. Sembrano essere un po’ troppe informazioni a distanza di più di una settimana.

Tornando al video sopracitato dei bigliettini, si leggono persino le canzoni: Certe notti, Erba di casa mia,La voce del silenzio, Mentre tutto scorre, Noi due nel mondo nell’anima e persino un medley per omaggiare Elvis Presley, Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Non ci resta che guardare il programma per capire se questi indizi erano veri o magari dei tentativi di confonderci.