Barbara D’Urso distrutta: sorpresa amara in camerino | Da non credere

Barbara D'Urso

Il bigliettino che Barbara D’Urso ha ricevuto per 8 marzo: arrivano diverse interpretazioni circa il suo significato.

La festa della donna è passata e sono molte quelle donne che hanno ricevuto dei biglietti omaggio per la ricorrenza: nel mondo della televisione c’è un bigliettino in particolare che sta destando interesse: ovvero quello mandato a Barbara D’Urso.

Un biglietto che non è stato mandato solo alla nota conduttrice, ma all’intero gruppo di lavoratrici Mediaset: un gesto per ringraziare e omaggiare tutte le donne che lavorano per la rete.

Proprio l’amministratore delegato del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, avrebbe fatto recapitare a tutte le lavoratrici dell’azienda delle mimose accompagnate da questo bigliettino di ringraziamento. Potrebbe sembrare un gesto come tanti, ma qualcuno ci ha visto un dettaglio in più.

Il bigliettino della Festa della Donna alle lavoratrici Mediaset

La conduttrice Barbara d’Urso dopo aver trovato nel suo camerino il biglietto dell’AD ha immediatamente condiviso sui suoi canali social una fotografia dell’omaggio. Il biglietto riporta: Buona Festa della donna e sempre grazie per il tuo impegno. Pier Silvio. Come anticipato questo pensiero è arrivato anche ad altre donne che lavorano per il gruppo, anche quelle che operano negli studi Elios di Roma.

Se c’è qualcuno lo vede come un gesto impersonale, insinuando che la famosa conduttrice in realtà ci sia rimasta male, dato che è consegnato a tutte le lavoratrici del gruppo, qualcun altro ha dato un’altra interpretazione. Riflessione che ci ha incuriosito fatta dal giornalista Giuseppe Calenda che dietro a questo biglietto ha effettuato un’ulteriore analisi che ha condiviso sui suoi canali social.

Barbara D'Urso
Il bigliettino per Barbara D’Urso ecco cosa vuol dire (Fonte: screenshot Instagram)

Analisi del biglietto a Barbara D’Urso

Sostanzialmente il giornalista che lavora per Dagospia e per il sito de Il Fatto Quotidiano ha voluto spiegare a coloro che non sanno cos’è una notizia che la vicenda del bigliettino a Barbara D’Urso poteva essere rilevante come notizia se fosse stata l’unica lavoratrice Mediaset a riceverlo. Di fatto avrebbe significato qualcosa in particolare dopo il suo ridimensionamento. Invece se L’Ad di Mediaset dedica a tutte il bigliettino omaggio e di fatto è la conferma che nulla è cambiato nei confronti di Barbara d’Urso.

La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata ospite di Massimo Bernardini nella trasmissisone Tv Talk e lì sono stati analizzati gli ascolti del suo programma. Il paragone è apparso doveroso quanto scontato con il programma de La Vita in Diretta. Barbara D’Urso a tal proposito ha dichiarato di essere soddisfatta della media dei suoi telespettatori, esattamente 1,75 milioni. Ha tenuto anche a precisare che non ritiene il programma di Alberto Matano un vero competitor.