Coccole di Pasqua: la colomba stellata di Canavacciuolo | Ecco quanto costa

Antonino Canavacciuolo

È già stata inserita nel sito dello chef Cannavacciuolo la sua colomba per questo 2023: scopriamo quanto costa e com’è fatta.

La Pasqua è alle porte e sono in molti quelli che stanno già pensando ai dolci da comprare per questa festività e come tutti sapremo non esiste Pasqua senza la sua colomba.

In commercio la scelta è davvero ampia un po’ per tutti i gusti e per tutte le tasche. A tal proposito come ogni anni Altroconsumo ha svolto la sua consueta indagine seguendo il criterio qualità prezzo.

Quello che si evince è che anche quest’anno i prezzi saranno tra diversi scaglioni, partendo da un minimo di 4 euro per poi superare i 20 euro. Ma le colombe artigianali dei grandi chef come si posizionano in questo scenario? Oggi parliamo della colomba di Antonino Cannavacciuolo.

La colomba di Antonino Cannavacciuolo: quando costa

Tempo di Pasqua, anche se questa festività è prossima non proprio dietro l’angolo, ma qualcuno si è già portato avanti, infatti Antonino Cannavacciuolo ha presentato nella sua piattaforma la colomba di questo 2023.

Di fatto è già nel suo shop online sono già disposte diverse colombe artigianali che potremmo acquistare e quindi gustare nelle vacanze di pasqua: quella che ha colpito la nostra attenzione è una in particolare. Di fatto la colomba è organizzata in una specifica confezione regalo di Pasqua chiamata Coccole di Pasqua, all’interno troviamo anche un orsetto di peluche in versione chef e una Colomba Cioccolato e Arancia prodotta nel laboratorio artigianale dello Chef, il suo costo è di 134 euro.

Colomba Antonino Cannavacciuolo
La nuova colomba di Antonino Cannavacciuolo (Fonte: screenshot shop.antoninocannavacciuolo.it)

Oltre alla confezione regalo: ecco cosa è in vendita nello shop dello Chef

Aldilà di questa confezione regalo che sicuramente ha un prezzo che si è fatto notare, la proposta di Cannavacciuolo nel suo shop online è variegata.

  • Colomba al Gianduia con gocce di cioccolato
  • Colomba al pistacchio con Pistacchio, canditi, perle croccanti di cioccolato bianco
  • Colomba Classica con Glassa di mandorle, canditi
  • Colomba Cioccolato e Arancia
  • Confezione regalo Pasqua in famiglia con Colomba classica di mandorle e canditi

L’idea di optare per produzioni artigianali di dolci ha avuto inizio durante il periodo pandemico, attività che propone anche per le festività di Natale. Aldilà di tutti i suoi impegni con programmi televisivi come MasterChef e i vari ristoranti di cui è il proprietario, trova sempre tempo per lavorare nel suo personale laboratorio.