“Si é rovinato”: Giacomo Urtis disperato, nessuno poteva immaginarlo

Urtis GF
L’intervista di Urtis a Belve ecco cosa
è emerso (Fonte: screenshot Mediaset)

La nuova puntata del programma Belve ha visto l’intervista di Giacomo Urtis: l’intervista ha scosso il web e non solo.

Giacomo Urtis si presenta nel programma di Francesca Fagnani che sta riscuotendo un notevole successo, ovvero Belve. L’intervista di Urtis viene trasmessa il 7 marzo e appena arriva qualcosa è visibile a tutti il suo cambiamento estetico.

I giudici del web non sono lasciati scappare l’occasione di dire la loro, dando pareri su come il famoso chirurgo plastico dei personaggi famosi ha deciso di modificare il suo corpo.

Oltre alle domande sulla sua professione e su come Urtis viva la chirurgia estetica e il rapporto che ha con il suo corpo quello che è emerso dalla chiacchierata con la Fagnani è ben più sconvolgente di qualche ritocchino chirurgico.

Giacomo Urtis: oltre alla sua estetica ecco quello che emerso dall’intervista

Sebbene la prima parte dell’intervista sia stata improntata sull’argomento più semplice: ovvero la chirurgia estetica, domanda dopo domanda si sono toccati diverse tematiche.

Dalla sessualità, a come percepisce la propria identità, ai suoi rapporti con i reali inglesi, la cotta per Fabrizio Corona e come gestisce il suo patrimonio. Nonostante ci sia parecchia carne al fuoco, sicuramente quello che ha colpito maggiormente è proprio quest’ultimo punto.

L’intervista di Urtis a Belve ecco cosa è emerso (Fonte: screenshot Rai)

Chi gestisce il denaro di Giacomo Urtis: la confessione

Giacomo Urtis risponde candidamente alle domande di Francesca Fagnani e dichiara che aldilà delle apparenze di fatto non si sottopone a ritocchini ormai da 5 anni. Parlando sempre di lavoro e in particolare dei suoi guadagni, quando Fagnani chiede quanto guadagna, la sua risposta appare serena ma quello che dice è sicuramente sconcertante.

Dichiara di non conoscere i suoi guadagni e che vive di regali. Di fatto l’intero patrimonio di Urtis è gestito dal padre che gli da una paghetta di 200 euro a settimana. Aggiunge anche che vive ancora in casa con i genitori e che il padre è un classico uomo all’antica che desidera avere la gestione completa di tutto. Urtis azzarda anche un paragone che fa preoccupare, ovvero quello con il padre di Britney Spears.

Aggiunge anche che è lo stesso padre che gli ha insegnato l’arte del risparmio e che possiede la tessera del supermercato. Urtis dichiara di vincere al Superenalotto 2500 al mese tendenzialmente. I numeri fortunati glieli dice una fata, personaggio importante anche quando si parla di fidanzati, infatti da consigli anche romantici.

Tornado al rapporto con i genitori in riferimento alla sua omosessualità, Urtis dichiara che la vita con il padre non è facile e che ha vissuto parecchi anni nell’ombra. È  stato fidanzato con una donna per 13 anni e il matrimonio è durato 3, ora vive con i suoi genitori. Dice che li vuole attaccati e che dipende da loro. Considerando la loro età non sa cosa potrà accadere poi, ci pensa spesso.