Alfonso Signorini K.O, ultimo colpo diretto: ex vippone furioso

Alfonso Signorini e la reazione di un ex concorrente
Il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip (Fonte: screenshot Instagram)

Arriva un attacco per Alfonso Signorini: un famoso personaggio del mondo dello spettacolo ancora adirato con il conduttore.

Torna alla carica un ex concorrente del Grande Fratello Vip che non ha dimenticato la sua squalifica ritenuta ingiusta e proprio per questo torna a criticare il lavoro di Alfonso Signorini, il quale secondo lui avrebbe operato male in quella specifica occasione.

Il concorrente adirato era stato cacciato per aver detto una bestemmia durante la sua permanenza alla casa del Grande Fratello Vip, era l’edizione del 2020.

Il personaggio famoso in questione ha sempre affermato di non aver pronunciato quella blasfemia: ma andiamo per gradi e scopriamo cos’è accaduto.

Torna alla carica un ex concorrente contro Alfonso Signorini

Il concorrente squalificato è Stefano Bettarini, quando venne espulso condivise sui suoi social network un post molto preciso dove dichiarava di essere sconcertato perché di fatto era stato espulso per una parolaccia, non era una bestemmia. Aggiungendo di trovare la sanzione eccessiva dopo 21 giorni di quarantena, 5 tamponi sentendosi preso in giro e una semplice pedina per alzare lo share.

Parole dure che non hanno mai trovato pace, anche in altre occasioni, nello specifico qualche giorno fa Bettarini dopo un rimprovero di Alfonso Signorini in diretta rivolto ai concorrenti della casa ha voluto dire la sua.

Alfonso Signorini e la reazione di un ex concorrente
Il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip (Fonte: screenshot Instagram)

L’ex concorrente che ha ancora qualcosa da dire a Signorini

La storia in questione dove Stefano Bettarini ha voluto dire la sua sembrava essere proprio diretta al conduttore del Grande Fratello Vip, il quale ha ammesso di aver usato anche lui dei toni accessi in alcune situazioni. Signorini nel suo discorso ha posto l’attenzione sul fatto che errori non saranno accettati, nello specifico parole scurrili e tutto dovranno mantenere un tono pacato.

Queste parole sono bastate a Bettarini per tornare ala carica, postando una foto dove un uomo si inchina, scrivendo una frase. La parola riportata è Chi, disposta sopra alla figura e una frase che riportiamo testualmente: C’è differenza tra un inchino e un piegarsi a 90 gradi. La legge del taglione.

Bettarini da sempre ha accusato che le regole del programma televisivo non siano per tutti uguali. Fatto che sarebbe dimostrato anche da alcuni episodi specifici. Uno su tutti quello di Elettra Lamborghini che aldilà della squalifica a lei è concosse di rimanere all’interno dello studio.