Martina Colombari shock: “Ho rubato tanto”, fan spiazzati

Martina colombari
Dichiarazione in Conferenza stampa Martina Colombari sorprende tutti (Fonte: Instagram)

Martina Colombari e la sua rivelazione durante la conferenza stampa ha spiazzato tutti: scopriamo di cosa si tratta.

Tra non molto potremmo vedere le vicende di questa edizione di Pechino Express e tra i concorrenti avremo la coppia madre-figlio composta da Martina Colombari e Achille Costacurta.

Madre e figlio saranno infatti i protagonisti nel viaggio televisivo più avventuroso di sempre, prima di vederli in azione sono stati avvistati anche alla Milano Fashion week 2023. Di fatto l’esordio vero di Achille Costacurta nel mondo della moda.

Ma quello che ha destato clamore è la dichiarazione fatta da Martina Colombari alla conferenza stampa per l’edizione di Pechino Express.

Conferenza stampa per Pechino Express: Martina Colombari se ne esce così

Durante la conferenza stampa le domande al cast di questa edizione di Pechino Express sono state rivolte a tutti, con una particolare curiosità per Giorgia Soleri e Federica Pellegrini. La prima in relazione al suo neo sposo, il fatto di essersi appena sposato aveva generato qualche dubbio alla campionessa, infatti non era sicura di fare questa  esperienza, ma ha dichiarato che la coppia si è rafforzata. Per quanto riguarda Giorgia Soleri i dubbi erano circoscritti alle malattie croniche di cui soffre.

Ma ci sono state altri commenti circa l’ipocondria di Dario Vergassola e l’approccio leggero e divertente della Petolicchio e di Di Piero. In ultimo ciò che sconvolge tutti è proprio la confessione di Martina Colombari che avrebbe rubato qualcosa durante il viaggio per sopravvivere. Affermazione che sconvolge tutti i fan.

Martina Colombari e figlio
Dichiarazione in Conferenza stampa Martina Colombari sorprende tutti (Fonte: screenshot Facebook)

L’esperienza di Martina Colombari a Pechino Express

L’ex Miss Italia 1991 durante la conferenza stampa per Pechino Express parlando della sua esperienza la ritiene una delle più difficili di tutta la sua vita. Come difficoltà è seconda solo al parto.

Tutta via, difficoltà a parte sicuramente preventivate, anche se la realtà come si sa supera l’immaginazione, quello che è evidente che tutti i concorrenti di questa edizione erano determinati ad arrivare fino alla fine. In particolare Federica Pellegrini e proprio Martina Colombari si sono aggiudicate l’etichetta di essere le più competitive di tutto il gruppo. A tal proposito Federica Pellegrini dichiara che lei è stata addestrata per essere la più competitiva. La differenza tra la campionessa e Martina Colombari è che lei lo ammette.