“Fuori dalla realtà”: caos al GF Vip, televoto infuocato

_Fuori dalla realtà__ caos al GF Vip, televoto infuocato
Pensava di essere il preferito e invece Delusione al Grande Fratello Vip (Fonte: Facebook – Instagram)

Arriva un bagno di realtà per Davide Donadei: riportiamo il suo commento rispetto l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Passata l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si evincono diversi fattori: la primissima finalista, Oriana Marzoli e un commento interessante da parte di Davide Donadei circa l’esito del televoto.

Davide Donadei si lascia sfuggire qualche commento dopo la diretta, racconta ai suoi compagni che si sentiva uno dei concorrenti in gara più forti e quindi di conseguenza si aspettava di essere uno dei più votati in questa edizione del GF vip in onda su Canale 5.

Scopriamo nel dettaglio cosa è uscito fuori e soprattutto il bagno di realtà che ha dovuto fare l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il commento di Davide Danadei dopo la diretta del GF Vip

Durante la puntata andata in onda lunedì 6 marzo 2023 è stato indicato il primo finalista dell’edizione in corso. Il primo personaggio famoso che è entrato direttamente in questa fase della gara è Oriana Marzoli, di fatto ha battuto  Antonella Fiordelisi ma anche Davide Donadei.

E proprio Davide Donadei si è sfogato con i propri compagni di gara: dichiarando che la sua percezione nello studio era molto positiva. Si sentivano cori con il suo nome per incoraggiarlo e tutto sembrava andare verso un esito positivo. Di fatto si è lasciato sfuggire che probabilmente sarebbe rientrato tra i primi 4 a procedere nella fase finale, o meglio l’ultima parola non era stata detta.

_Fuori dalla realtà__ caos al GF Vip, televoto infuocato
Pensava di essere il preferito e invece Delusione al Grande Fratello Vip (Fonte: Twitter)

I numeri che affossano tutte le speranze per Davide Danadei

Pare proprio che i numeri che sono stati diffusi direttamente dal programma, indicando le percentuali in diretta non confermano la speranza di Davide Donadei: di fatto la sua posizione è di ultimo tra tutti i concorrenti in gara.

Nello specifico il primo posto ad Oriana con il 28,3% dei voti, Edoardo Tavassi con il 26,5%, Antonella Fiordelisi con il 24,2%, Nikita Pelizon con 17,7%. E gli ultimi posti sono per Micol Incorvaia con 1,2%, Andrea Maestrelli e Davide Danadei con l’1%.