Enzo Miccio scopre tutto: spuntano oggetti nascosti negli zaini | Caos a Pechino Express

Costantino della gherardesca ed Enzo miccio
Pechino Express si appresta ad iniziare ecco cosa è emerso dalla conferenza stampa (Fonte: facebook)

La prossima edizione di Pechino Express è vicina: spuntano alcuni oggi nascosti. Scopriamo di cosa si tratta.

Il reality più avventuroso del piccolo schermo sta per tornare in onda, esattamente nella giornata di giovedì 9 marzo inizierà l’edizione numero dieci del programma Sky: Pechino Express.

In questa edizione avremmo 9 coppie in gara e il percorso sarà da Mumbai ad Angkor, la conduzione di quest’anno ha un personaggio in più: Enzo Miccio.

Con la prossimità dell’inizio del programma, sono molti a ritenere che sarà il programma più visto della stagione primaverile, staremo a vedere.

La nuova edizione di Pechino Express sta per iniziare

Nello specifico in questa edizione del reality itinerante più famoso d’Italia ha diverse novità e qualche riconferma. Quest’anno le coppie sono meno rispetto l’edizione precedente che ne contava ben 10. La partenza si prefigura con zaini in spalla per un’avventura che toccherà 3 Stati.

Ancora non è stata vista la prima puntata e già si è scatenata qualche polemica riguardo proprio gli zaini dei concorrenti. Nello specifico durante la Conferenza stampa per i concorrenti di Pechino Express qualcosa è trapelato. Alcuni concorrenti si sono portati degli oggetti specifici, da Andrea Di Piero che si è portato una bandiera per farsi notare, ma il colore arancione ha destato qualche problema dato che è ritenuto un simbolo sacro. Mentre Petolicchio ha dichiarato che nello zaino di Andrea c’erano parecchi strumenti utili per alcune situazioni, persino delle torce.

Costantino della gherardesca ed Enzo miccio
Pechino Express si appresta ad iniziare ecco cosa è emerso dalla conferenza stampa (Fonte: screenshot Instagram)

Pechino Express: le novità di questa edizione

La decima edizione di quest’anno sarà dedicata all’Asia, il percorso è La via delle Indie: un tragitto che si divide tra India, Borneo Malese e Cambogia e toccherà di fatto 3 Paesi. Questo percorso consentirà ai concorrenti di entrare veramente in contatto con le popolazioni di quei luoghi che vantano culture diverse e millenarie. Nello specifico il percorso è composto da più di 8mila km in tutti i giorni di riprese sono stati 37 giorni di riprese, sono state girate tra la fine del 2022 e l’inizio di quest’anno.

Il  percorso inizierà dalla città di Mumbai, i concorrenti saranno provvisti di un unico zaino e 1 euro al giorno nella valuta del luogo.  Il percorso stabilito dagli autori del programma sarà alla scoperta di un continente suggestivo che metterà alla prova i concorrenti di questa edizione.