ClioMakeUp disperata, il video da brividi: “Ho paura”

Clio Make up e il suo video sfogo (Fonte: Instagram)

Clio MakeUp e il video che ha scosso tutto il web: ascoltate quello che è emerso, è da non credere.

Il video di Clio Make up ha fatto decisamente molto scalpore nel web: le immagini ritraggono una versione dalla giovane imprenditrice che non siamo abituati a vedere. Ma andiamo con gradi e scopriamo cos’é successo.

Nel filmato in questione Clio Make up è scossa, è letteralmente in lacrime, sostiene di aver paura e dichiara che la vita può essere – parafrasando – dura.

Continua il suo video con delle frasi importanti e che hanno un certo impatto, sostiene di non essere interessata ad essere l’imprenditrice più figa e ricca di tutta l’Italia, a lei questo dice che non le interessa minimamente.

Il video di Clio make up che ha scosso il web

Questo filmato che appare immediatamente uno sfogo, ha come argomento il suo percorso professionale. In queste immagini che contano bene 12 minuti pubblicati su Instagram dove spiega come il lavoro da beauty influencer abbia avuto un cambiamento negativo negli ultimi anni.

Nel video la giovane imprenditrice guarda in camera e si confida dicendo che se avesse saputo nel 2008 che avremmo avuto queste modalità non l’avrebbe fatto probabilmente. Ripercorre di fatto tutte le fasi della sua storia professionale specificando che quando ha fondato il suo personal brand nel 2017 lo ha fatto da sola, con il suo denaro, quello che aveva risparmiato come influencer. Ad oggi la situazione è decisamente cambiata.

Clio Make up e il suo video sfogo (Fonte: Instagram)

Le fasi della carriera di Clio Make up fino al periodo di buio

L’imprenditrice veneta dichiara che oggi sta vivendo letteralmente un momento di buio e che fa fatica a combattere e non nasconde la paura. Sostiene anche che non vuole accanirsi sui progetti altrui per dare lustro a sé stessa. Non è interessata a queste dinamiche, anche se di fatto la gara tra le influencer sui sociel network è dura.

Quello che desidera fare con questo filmato è quello di parlare alla sua personale community che tutti i giorni lotta e che desidera dei prodotti onesti. Clio sostiene di lottare perché per narrare il suo prodotto fa davvero fatica perché ci sono persone che adottano dei tipi di comunicazione che sono l’opposto dei suoi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Il suo desiderio è quello di andare avanti e fare quello che la fa stare bene, non ha interesse di lanciarsi in combattimenti della bolgia. La comunicazione sicuramente negli anni è mutata e alcuni temono di dire le cose come stanno. Lei non parla di prodotti che non apprezza per paura delle conseguenze nei confronti di alcuni brand e di essere tagliata fuori. Tuttavia sente il peso di essere una leader anche se ammette che non ama il confronto. Quello che vuole è lasciare fuori la tossicità che avverte sperando di trovare una modalità di comunicazione giusta senza che qualcuno voglia fraintendere in modo strumentale quello che dice.