Reunion di Friends, le protagoniste dopo 20 anni: sono irriconoscibili

Friends
Le protagoniste della serie tv più amata di sempre di nuovo insieme (Fonte: TheVision)

Le protagoniste di Friends si sono riunite: sono passati ben 20 anni dalla celebre sitcom che ha fatto la storia della serialità televisiva.

Il tempo passa per tutti e meno male perché l’alternativa è decisamente peggiore. Detto questo tutti siamo curiosi di notare i cambiamenti di quei personaggi televisivi che ci hanno fatto compagnia e anche appassionare.

Oggi parliamo della Sitcom per eccellenza più amata di sempre: Friends, le sue protagoniste si sono riunite per una  cerimonia decisamente speciale, vederle insieme oggi crea un effetto nostalgia senza pari.

Stiamo parlando delle attrici: Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, se nel grande schermo la loro amicizia sembrava incredibile, voci indiscrete avrebbero dichiarato che in realtà il loro rapporto ha vissuto alti e bassi. Scopriamo come sono cambiate.

Le protagoniste di Friends di nuovo insieme: effetto nostalgia in un baleno

Questo magico trio si è riunito per celebrare la stella dedicata a Courteney Cox sulla Hollywood Walk of Fame. In questa cerimonia tenuta a Los Angeles, non era presente però l’altra parte del cast, ovvero i protagonisti maschili: Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Courteney Cox con i suoi 58 anni è diventata ufficialmente la 2.750esima celebrità che ha ottenuto una stella nella categoria televisiva sulla famosa strada di Hollywood. L’attrice ha commentato con ironia sostenendo che per lei, che viene dall’Alabama precisamente a Birmingham, le occasioni in cui era possibile vedere il proprio nome in un marciapiede era solamente se avevi fatto la tua firma con un bastone direttamente sul cemento fresco.

Reunion di Friends, le protagoniste dopo 20 anni: come sono
Le protagoniste della serie tv più amata di sempre di nuovo insieme (Fonte: Instagram)

La cerimonia per la stella a Courteney Cox

Durante la cerimonia Jennifer Aniston ha dichiarato che è un onore essere presente oggi e parlare in quanto collega e amica. Courteney ha permesso loro di sostenersi a vicenda senza competizioni, come dovrebbero fare tutti gli attori. Questo è quello che le ha trasmesso, una perla che ha colto da giovanissima, a soli 20 anni. Questo è stato fondamentale per il suo percorso, permettendole di creare relazioni durature. Lisa Kudrow ha evidenziato la capacità di Courteney di realizzare dei legami tra i membri del cast, creando un legame di supporto e d’amore.

La serie televisiva si è conclusa nel 2004 e dopo 17 anni l’intero cast si è incontrato proprio per la The Reunion: un vortice di nostalgia ed echi della serie televisiva che ha fatto la storia della serialità.