Belén Rodriguez, outfit da urlo: il prezzo é da non credere

Belen Rodriguez, outfit da urlo: il prezzo é da non credere
L’ultimo outfit indossato da Belen Rodriguez a Le Iene (Fonte: Screenshot www.myluxury.it)

Belén Rodriguez nella puntata de Le Iene Show ha sfoggiato un outfit che si è fatto notare: è firmato da Magda Butrym.

Nella puntata scorse de Le Iene Show abbiamo visto la presentatrice Belén Rodriguez con un outfit particolarmente alla moda che non ha lasciato indifferenti gli sguardi più attenti. Di fatto il vestito in questione era un abito mini gessato, il suo prezzo è incredibile: scopriamo quanto è costato.

L’abbandono del suo partner Teo Mammuccari alla conduzione del programma avvenuto di punto in bianco e Belén Rodriguez si è vista costretta ha portare avanti la conduzione del programma da sola, nella puntata ha tuttavia contatto sulla collaborazione di Max Angioni, un collega iena della trasmissione.

La puntata de le Iene: conduzione solitaria per Belén Rodriguez

Durante la puntata scorsa tuttavia la presentatrice de lo show di Mediaset ha anche avuto ospiti sul palco Michelle Hunziker ed Andrea Delogu, ma nonostante lo show e gli argomenti trattati sono moltissimi quelli che sono rimasti colpiti della scelta dell’abito di Belén Rodriguez.

Il vestito sotto i riflettori viene dalla mano della stilista di origini polacche Magda Butrym, la scelta del vestiario verte principalmente sulla presenza di due pezzi: un corsetto e una minigonna, il tutto gessato e con un prezzo che farà strabuzzare gli occhi a molti.

Belen Rodriguez, outfit da urlo: il prezzo é da non credere
L’ultimo outfit indossato da Belen Rodriguez a Le Iene (Fonte: Screenshot www.myluxury.it)

Belén Rodriguez e l’outfit firmato Magda Butrym

Il tessuto usato per questo abito che ha sfoggiato Belén Rodriguez durante la trasmissione de Le Iene Show è fatto con il gessato, solitamente un tipo di materiale che viene usato per la realizzazione di completi formali, ma nella versione della presentatrice ha un tono decisamente glamour.

Di fatto il vestito è composto da un top senza maniche aderente e una minigonna a fiore con un drappo di lato che scende giù fino ai piedi. Una versione decisamente moderna di un outfit gessato e il suo prezzo si fa notare tanto quanto la sua unicità.

Dando un’occhiata al sito ufficiale di Magda Butrym si evince che il costo di questi due pezzi supera i 2mila euro. L’intero look di Belén Rodriguez è completato da dei collant e dei tacchi a spillo rigorosamente neri, questi portano la firma di Le Silla, marchio che la conduttrice usa spessissimo.