Corri subito da MD, trovi questo elettrodomestico ad un prezzo incredibile: non fartelo sfuggire

Da MD ti aspetta un’incredibile offerta su un prodotto per la cucina! – newsecologia.it

In materia di buone occasioni, ne trovate una ottima da MD per un elettrodomestico in particolare!

Spesso MD è un marchio associato al solo consumo alimentare, ma in realtà è anche un marchio di vendita dei vari elettrodomestici. Basta trovare un punto ben fornito. In questi giorni vi è una grande occasione con un elettrodomestico che viene ceduto ad un prezzo super-conveniente.

In generale, si trovano da MD anche offerte di questo tipo, che permettono al consumatore anche di trovare delle occasioni in cui può effettivamente risparmiare. Il prezzo poi del prodotto di cui qui si parla, ha ora raggiunto una quotazione bassissima. Conviene quindi approfittarne in questo momento, laddove lo si stia cercando.

L’offerta in corso al reparto elettrodomestici MD

L’offerta è cominciata già dal 24 gennaio e ancora, fino al prossimo 5 febbraio, si fa in tempo ad approfittarne. Si spenderanno solamente 49 euro per un elettrodomestico utilissimo in cucina. Nel dettaglio, si tratta di un praticissimo e di qualità forno a microonde. Distribuito al prezzo di listino MD di 69 euro, è in questi giorni in commercio presso la catena medesima a soli 49 euro.

E’ un forno a marchio MXD, da 20 l di capienza, di colore bianco. Con tanto di apposita funzione scongelamento, presenta sei livelli di potenza, un timer impostabile fino a 30 minuti. Le dimensioni sono le seguenti: 243 x 446 x 354 mm, dalla potenza complessiva di 700 Watt e un cavo da un metro in dotazione.

Il forno a microonde, marchio MXD e capienza 20 l – newsecologia.it

Le prestazioni del forno a microonde in offerta

I livelli di potenza regolabile sono ben 6 allo scopo di regolare attentamente e in relazione alle esigenze le cotture dei vari alimenti. L’opzione di scongelamento è quella apposita per poter iniziare quasi subito la cucina di quei piatti che dovranno prima venir scongelati. Gli interni sono costituiti da superfici resistenti agli schizzi, il che ne fa un punto di forza in grado di fare la differenza sul versante della pulizia.

La praticità in tutte le sue funzioni è completata dal timer. Grazie al medesimo infatti, si potranno riscaldare gli alimenti in tutta tranquillità, secondo il tempo strettamente richiesto e senza rischi di bruciature. Un’ultima chicca riguarda il design col quale si presenta: il bianco è il colore neutro per eccellenza e si abbina al meglio in ogni cucina. A prescindere dalla scelta cromatica dominante che la caratterizza, il suo stile si adatta a diverse cucine, specialmente a quelle moderne.