LIDL, in offerta un macchinario che può salvarti la vita: non fartelo sfuggire

Tra tutti i prodotti che offre LIDL, te ne segnaliamo uno in particolare che proprio dovresti avere: potrebbe essere prezioso! Non perdere questa possibilità.

LIDL è un famoso supermercato che possiede oltre ai classici prodotti alimentari, anche diversi prodotti per la casa e la persona. Al momento nel suo catalogo vi è uno strumento che tutti dovremmo avere nelle nostre case: serve per misurare la pressione ed al momento è in offerta!

LIDL, in offerta un macchinario che può salvarti la vita_ non fartelo sfuggire
L’occasione che tutti dovremmo cogliere da LIDL. (Fonte: iStock)

Avere dentro le nostre case l’apparecchio che misuri la pressione dovrebbe essere la norma perché potrebbe salvarci in alcuni casi. Invece di recarci in farmacia e fare la fila, potresti effettuare questa misurazione comodamente a casa!

Strumento della pressione, adesso lo puoi acquistare anche da LIDL

Di norma la pressione alta ha alcuni sintomi come vertigini, nausea, e debolezza, ma anche svenimenti. Quando notiamo questi primi segnali d’allarme è opportuno quindi monitorare i nostri valori. Anche perché la pressione alta può in realtà nascondere malattie ben più gravi oppure scatenarle come nel caso di ictus o infarto. Data questa premessa e considerata anche l’esponenziale crescita di casi di ipertensione, è bene avere questo strumento a casa.

LIDL, in offerta un macchinario che può salvarti la vita_ non fartelo sfuggire
L’occasione che tutti dovremmo cogliere da LIDL. (Fonte: iStock)

Quindi, occhio alla prevenzione e approfittiamo dell’occasione che ci offre LIDL. Il misuratore che potremmo trovare nello store è un modello da polso e il suo prezzo è superscontato al 33% rispetto al suo prezzo di listino. Di fatto stiamo parlando di meno di 10 euro, una cifra incredibile! Inizialmente aveva un prezzo di 14,99€ mentre adesso è possibile acquistarlo a 9,99 euro. 

Il marchio del misuratore è Dr. Senst e di seguito riportiamo le sue caratteristiche principali:

  • campo di misurazione del polso: 40-199 bpm (± 5%);
  • campo di misurazione della pressione del sangue: 30-280 mmHg (± 3 mmHg);
  • le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito di un controllo medico;
  • dispositivo medico CE.

Considerata quindi l’importanza di questo macchinario e il suo relativo prezzo, il consiglio è quello di correre a comprarlo. L’offerta ha infatti una scadenza ben precisa ovvero quella del 22 gennaio. Inoltre, il prezzo imbattibile ha già attirato numerosi clienti e gli ultimi modelli a disposizione potrebbero essere ancora pochi.