Dimagrisci subito 2 kg in una settimana con la dieta del riso del prof sorrentino

Dieta del riso - Fonte AdobeStock
Dieta del riso – Fonte AdobeStock

Se dopo le festività hai intenzione recuperare il tuo peso forma, prova con la dieta del riso del prof. Sorrentino.

Puoi perdere facilmente 2 kg in pochissimo tempo seguendo il suo regime alimentare del più noto dietologo italiano.

In questo periodo è normale sentirsi particolarmente appesantiti, visto che le festività natalizie sono un difficilissimo banco di prova per chiunque. Se ora vuoi eliminare velocemente quel senso di gonfiore nel giro di poco tempo sappi però che sono moltissime le soluzioni a tua disposizione.

Tra le più efficaci oggi vogliamo proporvi quella del prof. Sorrentino, uno dei dietologi più noti sul territorio italiano. Il suo regime, a base di riso, è infatti in grado di farci perdere circa 2kg nel giro di pochissimo tempo. Vediamo come funziona e cosa dobbiamo fare esattamente.

Dieta del riso del prof. Sorrentino: perdi subito 2kg

A Natale solitamente si tende a sgarrare più del previsto e alla fine delle festività è normale sentirsi un po’ appesantiti a causa di dolci, alcol e piatti particolarmente elaborati. Per fortuna i dietologi arrivano spesso in nostro soccorso per aiutarci a recuperare immediatamente il nostro peso forma in modo senza però ricorrere a metodi particolarmente severi.

Dieta del riso - Fonte AdobeStock
Dieta del riso – Fonte AdobeStock

Tra i più noti esperti in materia c’è indubbiamente il prof. Sorrentino, che ci aiuta con la sua dieta del riso, un regime alimentare che ci permette di perdere immediatamente 2kg e a tornare subito in forma prima che i chili possano ulteriormente accumularsi. Il suo kit, che si può trovare sul web al prezzo di 189 euro, promette una fulminea perdita di peso in circa una settimana con una dieta di circa 1000 calorie per le donne e 1300 per gli uomini.

Seguirla non è particolarmente difficile, dal momento che insieme al kit arrivano anche tutte le indicazioni del caso. All’interno del box infatti sono contenuti tutti i pasti e gli integratori da assumere durante la settimana – comprese delle tisane depurative. Ovviamente le regole sono da seguire abbastanza rigidamente e il professore prevede che si possano invertire pranzo e cena ma non che si possano saltare i pasti o cambiare ciò che si deve assumere durante i pasti.

Il pack che vi arriverà a casa è infatti suddiviso per giorni, con ogni scatola numerata dal’1 al 7 da non scambiare per alcun motivo. Non ci sono però grandi limitazioni in merito a questo regime alimentare ed è consigliabile più o meno a tutti i soggetti – ad eccezione ovviamente di chi è già sottopeso – e può essere replicata anche due volte in un mese per raggiungere i risultati desiderati.