Covid: false vaccinazioni in circolo, dove e come è successo, gli indagati

Novità sul fronte vaccini, sembra che ci siano state delle false vaccinazioni: tra le persone indagate spiccano personaggi dello spettacolo.

Sembra proprio che ci siano stati dei falsi vaccini contro il Covid, sotto indagine troviamo personaggi di spicco. Una su tutti la cantante Madame e la tennista Camila Giorgi. Entrambe sono coinvolte nell’indagine portata avanti della Repubblica di Vicenza su vaccinazioni anti-Covid.

Covid_ falsi vaccini in circolo, dove e come è successo, gli indagati
(Fonte: iStock)

Solo a febbraio quest’indagine aveva portato all’arresto ben 3 persone, di queste 2 medici. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Vaccini anti-Covid: tra gli indagati anche personaggi famosi

Si evince, direttamente dal giornale di Vicenza, che il caso delle due celebrità sotto indagine sembrerebbe un falso ideologico, questo perchè la presunta irregolarità coinvolge la procedura per ottenere il Green pass.

Le due donne risultano come i due nomi della lista dei clienti di uno dei medici arrestati ma non sono di fatti sue pazienti. Stando all’ipotesi dell’indagine potrebbe essersi entrambe essersi recate fisicamente nello studio di Vicenza per avere il Green Pass, anche senza essersi sottoposte all’iter.

Il tutto è da verificare, il punto è se le due indagate abbiamo effettuato la vaccinazione o no. Considerando le performance della cantante vicentina, occorre ricordare che bastava effettuare un tampone ed ottenere un risultato negativo per lavorare. I medici sono in libertà, questo perchè è caduto il rischio di reiterazione del reato.