Il pandoro da comprare subito ad un prezzo irrisorio, ecco quale

Risparmiare sul pandoro - Fonte AdobeStock
Risparmiare sul pandoro – Fonte AdobeStock

Se siete alla ricerca di un pandoro ad un prezzo irrisorio, ecco su quale dovete assolutamente mettere le mani.

Quest’anno il Natale sarà senza dubbio all’insegna del risparmio, ma è possibile imbandire al meglio la tavola senza spendere un patrimonio.

Con l’inflazione e il caro bollette sempre più italiani quest’anno fanno fatica ad arrivare a fine mese. Questo purtroppo sottintende che anche l’attesissimo periodo natalizio sarà caratterizzato da una certa necessità di risparmiare.

Se però, giustamente, non volete privarvi dei dolci tipici delle feste e stupire la vostra famiglia con una tavola perfettamente imbandita, sappiate che ci sono soluzioni piuttosto economiche ma gustose. Vediamo, ad esempio, quali sono i pandori più buoni ed economici da andare a comprare immediatamente.

Pandoro, qual è il marchio più economico ma buono

Non c’è niente di meglio che imbandire la tavola per il giorno di Natale e proporre ai propri ospiti dolciumi di vario tipo, come panettone, torrone e l’amatissimo pandoro – spesso infarcito con crema per dare un tocco decisamente particolare alla cena. Quest’anno però l’aumento del costo della vita ci obbliga a trattenerci dal fare spese esagerate anche in un momento come le festività natalizie.

Risparmiare sul pandoro - Fonte AdobeStock
Risparmiare sul pandoro – Fonte AdobeStock

Fortunatamente però le alternative in commercio sono moltissime e se quest’anno avete bisogno di risparmiare un o’ ma non volete rinunciare a stupire i vostri famigliari con una tavola abbondante, sappiate che Altroconsumo ha stilato una classifica dei migliori dolci da proporre durante la cena della vigilia o il pranzo di Natale.

Tra questi, ovviamente, ci sono soluzioni molto poco economiche – come il Magnifico Pandoro Tre Marie (venduto solitamente a 12 euro) – ma anche soluzioni altrettanto gustose e decisamente più conveniente. Secondo la nota rivista che aiuta i consumatori a fare scelte oculate ad ogni situazione, c’è l’insospettabile Pandoro Duca Moscati, in vendita presso tutti i discount Eurospin alla modica cifra di 4,64 euro al chilogrammo.

Il prodotto in questione ha ricevuto ottimi giudizi da chi lo ha assaggiato e la qualità dei suoi ingredienti applaudita in più occasioni. Per cui non lasciatevi sfuggire quest’occasione prima del 24 dicembre se volete impressionare i vostri commensali con un dolce assolutamente di qualità.