Vincere al Lotto facile, lo studio ce lo dimostra

Gioco del Lotto - Fonte Pixabay
Gioco del Lotto – Fonte Pixabay

Vincere al Lotto è ovviamente il sogno di tantissimi e un modo più facile c’è, lo dimostrano gli ultimi studi.

Si tratta ovviamente di calcoli prettamente matematici che però non sono così difficili da mettere in pratica.

Chi non sogna di poter vincere al Lotto e risolvere così moltissimi problemi che riguardano la propria famiglia – che solitamente, e soprattutto in questo momento in cui si parla di inflazione, riguarda l’aspetto economico.

Sembra che realizzare questo sogno non sia poi così difficile, stando agli ultimi studi che hanno provato a mettere in pratica dei trucchetti per indovinare i numeri estratti. Vediamo quindi di che si tratta e come applicarli.

Vincere al Lotto, diventa più facile, segui questo trucchetto

Partiamo subito con il dire che un metodo sicuro non esiste per vincere al gioco del Lotto, ma senza dubbio alcuni trucchetti utilizzati negli ultimi studi si sono rivelati piuttosto efficaci. Vale dunque la pena dargli un’occhiata e provare a metterli in partica.

Calcoli per vincere al Lotto - Fonte Pixabay
Calcoli per vincere al Lotto – Fonte Pixabay

Si tratta di sistemi ovviamente basati sul calcolo matematico, che guardano ai numeri ritardati e a quelli spia. Alcuni invece si basano piuttosto sull’analisi di un numero di estrazioni e calcola le probabilità che possa uscire un numero piuttosto che un altro. Sono dunque calcoli solitamente piuttosto avanzati che non è facile mettere in pratica; tra questi però uno in particolare si è rivelato abbastanza facile da sfruttare per tentare la fortuna.

I passaggi per trovare i numeri da giocare sono molto semplici e si parte ovviamente scegliendo una ruota e poi verificando i numeri della prima estrazione del mese. Successivamente vanno sommati tra loro e per poi sottrarre 90 al risultato. La sottrazione va ripetuta finché non si arriva ad una cifra inferiore a 90 (per cui non è più possibile effettuare il calcolo). A quest’ultimo numero ottenuto va infine aggiunto prima 4 e poi 8.

Facciamo un esempio molto semplice prendendo la ruota di Roma, i cui numeri sono 62 17 46 47 33; la loro somma darà 205 e continuando a sottrarre 90 finché possibile arriveremo a 25. Aggiungendo 4 la somma sarà 29 (il primo numero da giocare) e sommando 8 si otterrà invece 33 (il secondo numero da giocare).