WC sempre disinfettato! Ecco il trucchetto che non ti aspetti

Se la pulizia del bagno non ti soddisfa, probabilmente non conosci queste soluzioni: sono imperdibili e semplicissime, faranno una differenza enorme!

Se non hai tempo di pulire in modo completo il bagno devi sapere che ci sono dei trucchetti da sperimentare: ti occuperanno 5 minuti e avrai un risultato incredibile! Sono rimedi molto semplici e alla portata di tutti, provare per credere!

WC sempre disinfettato! Ecco il trucchetto che non ti aspetti (1)
(Fonte: AdobeStock)

Siamo presi da una vita quotidiana sempre più ricca di impegni, il tempo scarseggia e occorre ottimizzarlo! Per quanto riguarda le pulizie del tuo bagno ci pensiamo noi: ecco dei trucchetti infallibili!

Pulizie del bagno: falle in 5 minuti in questo modo!

Procediamo a ritmo serrato nella guida dedicata alle pulizie fast, il risultato sarà eccezionale e non perderai troppo tempo nel farlo: iniziamo subito!

  • Partiamo dal lavandino: il primo ingrediente che ci sarà utile è il bicarbonato di sodio, prendiamone giusto 1 cucchiaio e cospargiamolo sul lavabo del bagno. Fatto questo prendiamo l’aceto e aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale a piacere. La spugnetta che useremo andrà bagnata leggermente con dell’acqua, fatto questo strofiniamo bene e risciacquiamo. Il risultato ti abbaierà!
  • Continuiamo con una zona delicata: lo scarico a parete del WC. Apriamo la cassetta e inseriamo una pastiglia per lavastoviglie, questo trucchetto ci permetterà tutte le volte che tireremo lo scarico lo scioglimento graduale della pasticca. Una pulitura continua che propagherà un odore di pulito.
  • Continuiamo con la zona doccia: se non sappiamo dove mettere le mani perchè temiamo che ci occuperà troppo tempo, basta recuperare un prodotto eccezionale: l’olio per bambino. Questo ingrediente impensabile ci servirà, basterà spruzzarlo sul vetro e passarci sopra un panno asciutto fatto in microfibra. Il calcare si scioglierà in un baleno.