Affitta il marito ad ore incassando un sacco di soldi

Coppia al pc e soldi - Fonte AdobeStock
Coppia al pc e soldi – Fonte AdobeStock

Una stranissima notizia ha fatto in queste ore il giro del web: una donna affitta il marito ad ore incassando un sacco di soldi.

Una news che ovviamente ha fatto immediatamente discutere, ma che ha dei risvolti piuttosto divertenti in realtà.

Sul web le notizie fanno presto il giro e si diffondono a macchia d’olio spaccando immediatamente l’opinione pubblica – tra chi commenta seriamente ma con scetticismo la notizia e chi invece inizia immediatamente a scherzare.

È il caso anche della news circolata di recente che vede una donna che ha recentemente deciso di mettere in affitto ad ore il marito. Attenzione però, la situazione è molto più complessa di quel che si pensa!

Donna affitta il marito: cos’è successo

Se state pensando che la situazione sia particolarmente grottesca non avete tutti i torti, ma in realtà è tutto molto più innocuo di come può sembrare. Una donna di 38 anni ha messo in affitto il proprio marito solo ed esclusivamente alle donne.

Nonostante possa sembrare strano, sappiate però che lo “presta” soltanto per i lavori domestici – per questo motivo l’annuncio è rivolto soltanto a persone appartenenti al gentil sesso.

Lavori in casa - Fonte AdobeStock
Lavori in casa – Fonte AdobeStock

Facciamo un esempio piuttosto semplice: una donna ha appena divorziato e non sa a chi rivolgersi per sistemare la propria abitazione – montare mobili o riparare piccoli oggetti. In questo caso può rivolgersi a questa coppia e lui, dietro compenso, la aiuterà a sbrigare la faccenda in questione.

Ma quanto costa “affittare” quest’uomo, di nome James? Ebbene, sua moglie Laura ha ovviamente fissato una tariffa – e nemmeno particolarmente economica. Una sola ora costa ben 40 sterline.

Come ha spiegato la donna, l’idea le è venuta in mente ascoltando un podcast che parlava di un uomo che si guadagnava da vivere montando mobili per le altre persone. Il servizio, che ora ha un nome – ovvero rent my husband – è diventato ovviamente subito virale e ora l’agenda di James è decisamente densa di appuntamenti!