Driven Hunt, nuovo massacro di animali in Sudafrica

Grandi polemiche in Sudafrica, al centro della disputa vi è la caccia di animali, sterminati solo per semplice sport. Le vittime di questa atrocità sono a centinaia.
Sono passati solamente 2 mesi da quando Cecil (il leone) è morto. Ed ecco che preparano la dottrina del massacro. Sfortunatamente questo “Sport” non è illegale. Aspetto angosciante se consideriamo l’anno in cui siamo. Ecco come funziona:
In pratica gli animali hanno uno spazio limitato dove scappare e i cacciatori pronti a giocare, saranno posizionati su delle piattoforme da dove spareranno. Questo massacro viene svolto vicino alla città di Alldays.

In molti si recano al Driven Hunt semplicemente per provare l’emozione di questa caccia organizzata. È un vero e proprio raduno di fanatici della caccia grossa.

La National Council of SPCAS del Sudafrica stà cercando di fermare questo insano sport, ma al momento i risultati sono vani. Gli animali nel mirino sono: antilopi, babbuini e facoceri. La National Council of SPCAs è riuscita a coinvolgere anche altre organizzazioni per cercare di fermare il Driven Hunt.