WhatsApp: l’ultimo aggiornamento piace proprio a tutti | Cosa potrai fare

Whatsapp
Novità whatsapp (Depositphotos) Newsecologia.it

L’ultimo aggiornamento di Whatsapp piace proprio a tutti quanti. Ecco cosa potrai finalmente fare d’ora in poi. 

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata dalle persone di tutto il mondo. Attraverso i suoi aggiornamenti abituali, gli utenti riescono a non annoiarcisi mai. In queste ore è in arrivo una novità che piace già a tutti quanti. L’app verde ribalterà completamente la propria interfaccia. Ecco però nello specifico cosa potrai fare d’ora in poi.

L’app verde è senza ombra di dubbio la più amata dalle persone che, abitualmente, la utilizzano per conversare con amici, parenti o colleghi.

Il motivo per cui gli utenti non riescono a rinunciarci, è che gli sviluppatori dell’applicazione propongono abitualmente delle interessanti novità. Su Whatsapp è infatti possibile inviare foto, video, audio, documenti, condividere la propria posizione, sticker, gif o creare dei canali. Insomma, l’app verde è in grado di accontentare le necessità di tutti quanti e creare funzionalità super intelligenti.

In queste ore ne è in arrivo una che ha già attirato l’attenzione di tutti quanti. Ecco infatti cosa cambierà nella versione web di Whatsapp.

Whatsapp Web: tutte le interessanti novità

Il nuovo aggiornamento riguarda proprio la versione web di Whatsapp, quella che viene utilizzata dalle persone nel proprio computer. L’app verde ha deciso infatti di fare delle piccole, ma particolari modiche, per fare in modo che la versione da browser sia sempre più simile a quella degli smartphone. La classica interfaccia a cui siamo tutti abituati, subirà dunque dei cambiamenti. Innanzitutto, il primo vero aggiornamento sarà proprio quello che riguarda i colori: il verde non sarà più il colore emergente, ma ci sarà più spazio per il bianco, grigio e nero.

Oltre però a questa modifica, il nuovo aggiornamento di Whatsapp Web toccherà anche ulteriori aspetti.

Ehatsapp
Aggiornamento Whatsapp (Depositphotos) Newsecologia.it

Cos’altro cambierà all’interno dell’app verde

Come se non bastasse arriveranno finalmente i tre tasti per filtrare le chat, i quali verranno posizionati in alto, sopra la funzionalità delle chat archiviate (e sotto la barra di ricerca). Per quanto riguarda la barra di navigazione, anche questa subirà delle modiche: si troverà alla sinistra dello schermo e le icone cambieranno leggermente. Un’ulteriore aggiornamento riguarderà proprio i canali nella versione Web di Whatsapp. Essi avranno infatti un tasto dedicato, che permetterà all’utente di raggiungerli con un solo click. Inutile dire che tutti gli utenti sono già entusiasti per questo interessante aggiornamento.

Se quindi anche tu utilizzi spesso l’app verde sul tuo pc, sappi che queste interessanti novità saranno in arrivo in queste ore.