Mammografia: in 9 città italiani la prenoti in 24 ore | Stop alle attese infinite

Donna che la mammografia
Mammografia (DepositPhotos) Newsecologia.it

Prenota subito la mammografia. In nove città d’Italia potrai farlo in meno di 24 h. Ecco come dire addio alle attese infinite.

La mammografia è un importantissimo controllo che dovrebbe interessare tutte le donne dopo i quarant’anni. Purtroppo però spesso le liste di attesa possono essere infinite, costringendoci così a rimandare la cosa. Quello che però forse non sapevi, è che in nove città d’Italia potrai visitare la tua visita in meno di 24 ore. Ecco nello specifico quali sono così che anche tu possa mettere al primo posto la tua salute.

La mammografia è una visita senologica di diagnosi precoce di tutti i possibili tumori mammari.

Purtroppo il tumore al seno è una triste realtà che colpisce, in Italia, una donna su dieci. Se anche tu quindi hai compiuto i quarant’anni d’età e non ne hai mai fatta una, dovresti assolutamente prenotare una visita. Ricordati che la salute non può aspettare e, proprio per questo, in nove città d’Italia avrai la possibilità di risolvere la questione in meno di 24 ore.

Recupera quindi tutto il tempo perduto e fai assolutamente l’ecografia, mammografia di diagnosi precoce.

In quali città prenotare online la mammografia

Con le nuove tecnologie è possibile prenotare direttamente da casa la visita di diagnosi precoce  di tutti i tumori mammari. A partire da 80€ potrai infatti prenotare una mammografia (senza ecografia) in queste nove città d’Italia: Milano, Monza e dintorni, Imola, Bologna, Bergamo e dintorni, Busto Arsizio, Roma, Brescia e Buccinasco. Il Centro Medico Sant’Agostino si prenderà cura di te e non dovrai segnarti nelle lunghe liste d’attesa.

Ma come avverrà la visita mammografica? Scopriamolo subito insieme nel dettaglio nel seguente articolo.

Mammografia
Mammografia del seno (DepositPhotos) Newsecologia.it

Come funziona la visita con il senologo

L’esame mammografico verrà fatto attraverso delle nuovissime apparecchiature, le quali permetteranno di analizzare alla perfezione la mammella della donna. Questi controlli radiologici sono gli unici esami veramente efficaci per la diagnosi precoce. Attraverso questa invenzione è stato possibile ridurre del 40% la mortalità di questo tumore. La mammografia non richiede alcuna preparazione da parte della paziente e non sarà assolutamente invasiva. Si tratta di una visita non dolorosa che, tuttavia, prevederà una compressione della mammella. Insomma, non ci sarà alcun effetto collaterale, ma sarà piuttosto necessaria per prevenire qualsiasi tumore in quest’aerea.

Che aspetti quindi a prenotare la tua visita con un semplice click? Chiunque potrà farlo e non dovrai aspettare più di 24 ore. Nove città d’Italia stanno aspettando soltanto te.