In vacanza con Lidl: prezzi stracciati se prenoti adesso | Guarda qui

Vacanze estive - newsecologia.it credit Corporate+
Vacanze estive ecco le proposte – newsecologia.it credit Corporate+

State già pensando alle vacanze estive? Questo è il momento per prenotarle con Lidl viaggi. 

Le vacanze 2024 stanno arrivando e mentre la primavera si avvicina, c’è chi sta già pensando a prenotare le vacanze estive. Che cosa sceglieranno gli italiani quest’anno? Per gli amanti della Puglia anche questa estate le mete ambite sono sempre il Gargano e il Salento. Ma anche Sicilia, Sardegna, Toscana e Emilia Romagna saranno altrettanto richieste.

La Sardegna attira da sempre tantissimi turisti per la bellezza del suo mare, la Sicilia non solo per il mare ma anche per la sua cultura, la Toscana con la sua Versilia offre vacanze più “vip” e l’’Emilia-Romagna con la Riviera Romagnola offre tantissimi servizi e divertimento per le famiglie.

Se volete però visitare più zone turistiche, il consiglio rimane sempre quello di prendere o noleggiare un camper che permette di muoversi in totale libertà per vedere splendidi paesaggi e fare nuove esperienze.

Non solo mare ovviamente perché ci sono anche tante città d’arte da visitare: Roma, Napoli, Torino, Venezia, Milano, Cagliari, Palermo, Pisa e Firenze, saranno le località più richieste. per chi ama la montagna il Trentino-Alto Adige è la scelta migliore per i paesaggi che offre e l’ampia scelta ludica.

Viaggia con Lidl a prezzi convenienti

Il volantino di Lidl viaggi propone delle scelte interessanti per la stagione estiva che sta per arrivare. Partendo dalla Sardegna il Cala Luas Resort propone pensione completa più bevande ai pasti più tessera club e traghetto a soli 534 euro a persona per 7 notti con arrivi previsti dal 31 maggio al 19 settembre.

Ecco dove andare questa estate 2024 - newsecologia.it credit Corporate+
Ecco dove andare questa estate 2024 – newsecologia.it credit Corporate+

In Friuli l’hotel Romantik propone pernottamento e colazione più servizio spiaggia a soli 148 euro a persona per 3 notti. In Liguria l’hotel della Baia propone a soli 176 euro a persona per tre notti pernottamento e colazione più uso della piscina scoperta. In Veneto l’hotel Windsor propone mezza pensione più servizio spiaggia a soli 159 euro a persona per tre notti.

In Toscana l’hotel Il Settebello a Marina di Cecina offre la pensione completa a soli 180 euro a persona per tre notti. In Emilia Romagna l’hotel Napoleon offre pensione completa più bevande ai pasti e servizio in spiaggia a soli 186 euro per 3 notti a persona. Nelle Marche l’hotel Paglianza offre formula all inclusive, open bar e servizio spiaggia e piscina scoperta a soli 225 euro a persona per tre notti.