Unghie perfette a Natale: Clio insegna un look che farà restare tutti a bocca aperta

Clio Makeup (Newsecologia)

Non sai che unghie farti il giorno di Natale? Ecco gli insegnamenti della mitica Clio Make-up che potresti utilizzare. 

Il Natale è ormai alle porte e se anche tu hai un appuntamento dall’estetista per farti le unghie, ecco i consigli di Clio Make-up che non dovresti farti scappare. La guru di bellezza per eccellenza italiana ha infatti rivelato i trend 2023 per questa festività. Soltanto così potrai stupire tutti quanti con le tue unghie e non rischiare di proporre sempre le solite cose. Ecco quindi alcuni consigli che potresti prendere in considerazione.

La nail art ci può permettere di essere sempre unici e a tema con le festività ricorrenti. Dopo la Pasqua e Halloween è arrivato il momento tanto atteso del Natale.

La mitica Clio Make-up, proprio in queste ore, ha rilasciato delle idee veramente interessanti per stupire tutti quanti con le proprie unghie. Se quindi anche hai a breve un appuntamento con la tua estetista di fiducia e sei indecisa su quale smalto applicare, in questo articolo potrai scoprire i maggiori trend per questo Natale 2023. Lasciati quindi ispirare e dì addio al solito colore che ti stai mettendo da mesi a questa parte.

Scopriamo quindi insieme quali sono secondo Clio le unghie perfette per il Natale che lasceranno tutti quanti a bocca aperta.

Come stupire tutti quanti restando semplici

Se non sei una tipa da disegni stravaganti e glitter ovunque, potresti optare per una manicure minimal con colori nude come il rosa, il bianco o il cipria. Basterà poi aggiungere una piccola decorazione natalizia come un fiocchetto o un cappellino natalizio e il gioco sarà fatto! Secondo Clio Make-up anche lo smalto rosso continua ad essere un evergreen perfetto per rispecchiare al meglio questa festività. Volendo si può anche aggiungere quel tocco in più con un’unghia glitterata in argento.

Ma cos’altro può essere un’ottima idea per questo Natale 2023? Scopriamolo subito insieme nel dettaglio.

Smalto natalizio (Newsecologia)

La parola d’ordine per questo Natale: french

Se vuoi rimanere sul classico ma con quel tocco in più, il french sembra essere un’ottima idea per la manicure natalizia. Al posto però del classico bianco gesso potrai utilizzare come colore il rosso (anche rosso glitter). Infine, ma non per importanza, potrai aggiungere un fiocchetto di neve alle tue unghie con il french, per lasciare tutti quanti a bocca aperta con una decorazione veramente natalizia. Che aspetti quindi a realizzare almeno una di queste proposte super in voga per questo Natale?

Ricordati che ogni consiglio di Clio Make-up è una certezza e la donna non ne sbaglia mai una!