Capodanno alle Terme: 3 mete vicinissime low cost | Devi prenotare subito

Capodanno alle terme significa relax e compagnia - newsecologia.it
Capodanno alle terme significa relax e compagnia. E voi quali terme avete scelto per festeggiare il vostro Capodanno? Ecco qualche idea – newsecologia.it

Non sapete dove andare a Capodanno? ecco allora che vi veniamo in soccorso con alcune mete low cost che vi piaceranno sicuramente. 

Festeggerete Capodanno in Italia o all’estero? In entrambi i casi dovete fare attenzione a diversi fattori come le condizioni meteo, la disponibilità degli alloggi, l’offerta enogastronomica della zona e tanto altro ancora. Per ogni località dovete guardare anche che cosa propongono come attività da fare extra.

Ad esempio se alloggiate in montagna ci sono tanti servizi di cui potrete usufruire per divertirvi ma anche per rilassarvi. Le località in montagna che vi consigliamo sono ad esempio Livigno, Selva di Val Gardena, e Sestriere.

Poi Cervinia, Corvara, Madonna di Campiglio e l’immancabile Courmayeur. Festeggerete capodanno con i vostri amici o i vostri familiari? Oppure sarà una una fuga di coppia?

Insomma la scelta è ampia anche all’estero nelle più gettonate capitali europee come ad esempio Parigi. Se trovate l’offerta giusta tra alloggio e mezzi di trasporto allora perché non andare? Avete già prenotato la vostra notte di Capodanno? Ora vi mostriamo altre mete per festeggiare questa notte magica dell’anno.

Passare il Capodanno alle terme

Non avete mai passato il Capodanno alle terme? Ecco allora qualche meta che dovete assolutamente aggiungere alla vostra lista. Innanzitutto partiamo con le terme di Bormio in Provincia di Sondrio: una meta perfetta per l’inverno e circondata da montagne spettacolari e dal Parco dello Stelvio. Ai Bagni Vecchi, vicino alla chiesa medievale di San Martino, vi aspetta una vasca antica panoramica all’aperto, a picco sulla montagna, ideale per il completo relax.

La bellissima Sirmione dove potete andare alle terme per Capodanno - newsecologia.it
La bellissima Sirmione dove potete andare alle terme per Capodanno – newsecologia.it

Altre terme sono quelle di Levico che trovate in provincia di Trento oppure le terme di Sirmione sul lago di Garda. Sul lago troverete dei trattamenti speciali con fanghi, pacchetti wellness, fitness, beauty e salute combinati con bagni termali a massaggi rilassanti insieme a fanghi oppure idromassaggio. Ci sono servizi per tutte le esigenze.

Le terme di Acqui in provincia di Alessandria sono dei bellissimi stabilimenti termali. Poi ci sono le terme di Pré Saint Didier (Aosta, Val D’Aosta), le terme di Salsomaggiore (Parma, Emilia Romagna), di Porretta (Bologna, Emilia Romagna), di Saturnia (Grosseto, Toscana), di Rapolano (Siena, Toscana), di Montecatini (Pisoia, Toscana), dei Papi (Viterbo, Lazio), di Ischia (Napoli, Campania).