Lavastoviglie: queste sono le più silenziose | Puoi farle anche di notte

Lavastoviglie (Newsecologia)

Ecco quali sono le lavastoviglie più silenziose secondo gli esperti. Potrai utilizzarle addirittura di notte. Da non crederci! 

Se anche tu sei alla ricerca di una nuova lavastoviglie o avevi intenzione di fartela regalare per Natale, leggi attentamente questo articolo. Questo perché potrai scoprire una lista delle lavastoviglie più silenziose in commercio. Secondo gli esperti potrai utilizzarle addirittura di notte! Eccole nello specifico così che potrai acquistare con maggiore consapevolezza questo elettrodomestico.

Moltissime famiglie optano per una lavastoviglie come soluzione per lavare più velocemente le proprie stoviglie.

Soprattutto quando si ha ospiti a cena o quando bisogna cucinare diverse portate, la lavastoviglie diventa un salvavita da non sottovalutare. Con l’arrivo del Natale non c’è quindi regalo migliore di questo elettrodomestico! In commercio ne esistono di diverse marche, tipologie e prezzi. Decidere non è mai semplice e il rischio è quello di rimanere delusi. Tuttavia esiste una lista con le cinque migliori lavastoviglie presenti in commercio.

Oltre a fare un’ottima prestazione, questi prodotti saranno super silenziosi. Eccoli nello specifico.

Ottime lavastoviglie presenti in commercio

Secondo gli esperti, alla quinta posizione troviamo la lavastoviglie Bosch Elettrodomestici Serie 2. Essa è tranquillamente acquistabile su Amazon e possiede un motore EcoSilence Drive. Attraverso la funzione bluetooth, è inoltre possibile scaricare un’applicazione per ridurre i rumori. Al quarto posto troviamo invece Electrolux Serie 600, la quale garantirà le massime prestazioni senza alcuno spreco. Inoltre questa lavastoviglie avrà un risparmio energetico idrico, un indicatore visivo e un sistema di asciugatura eccezionale.

Ma quali sono le top 3 delle lavastoviglie secondo gli esperti e i clienti? Scopriamolo insieme nel seguente articolo.

Lavastoviglie (Newsecologia)

Le tre migliori lavastoviglie in commercio

La medaglia di bronzo se l’aggiudica esattamente Bosch Elettrodomestici Serie 4. Anch’essa possiede un motore super silenzioso e che ti garantirà un lavaggio profondo anche di notte. Sarà inoltre possibile richiedere assistenza personale nel caso in cui dovessi accorgerti di un’anomalia. Questo prodotto viene venduto su Amazon al prezzo di 529€. Al secondo posto troviamo invece la stessa marca ma questa volta con incasso a scomparsa totale. Essa si aggiudica un 9.6 di voto dagli esperti ed è ricca di vantaggi come: un terzo cestello per donare maggiore spazio, il motore EcoSilence Dive, il programma preferito e un’apposita app per connettere il proprio telefono.

Tuttavia, ad aggiudicarsi il primo posto è sempre Bosch Elettrodomestici con la versione incasso a scomparsa totale. Alla modica cifra di 714€, essa si aggiudica un 9.8 di voto dagli esperti. Inutile dire che offre tutti i vantaggi possibile e durante il lavaggio il rumore è praticamente impercettibile.

Insomma, non rischiare di sbagliarti e acquista una di queste lavastoviglie appena elencate. Potrebbero cambiarti la vita!