Viso effetto Lifting, bastano 7 minuti e uno specchio: provaci subito

Viso effetto lifting
Viso effetto lifting (Immagine di Freepik)

Il tuo viso appare già segnato e meno giovane? Torna a farlo splendere senza recarti dal chirurgo. Prova questo trucco fai da te in 7 minuti.

La prima azione che compiamo al mattino dopo aver aperto gli occhi è probabilmente andare in bagno, lavarci la faccia e guardarci allo specchio. Lo fanno gli uomini esattamente come le donne e può rivelarsi un rituale problematico.

Quante volte vi sarà capitato di vedere il viso segnato da imperfezioni e impurità? Eppure sono le rughe quelle a preoccupare maggiormente tutti e quando compaiono, addio serenità davanti allo specchio. La skincare quotidiana può non bastare più e occorre correre ai ripari immediatamente, Vediamo cosa puoi fare in 7 minuti per un viso effetto lifting,

Addio Rughe in 7 minuti: un miracolo molto economico

Molte donne e uomini sono attente alla pulizia del viso quotidiana che rimane l’unica arma vincente per ritardare segni e rughe sul viso. Sarebbe impossibile non ridere più o non arrabbiarsi, tuttavia sono proprio le rughe di espressione le prime a comparire. Non abbatterti, c’è un trucco al quale puoi ricorrere anche subito.

Il segreto per un viso effetto lifting è introdurre nel proprio piano di skincare uno scrub miracoloso, da preparare facilmente a casa. Senz’altro avrai già tutti gli ingredienti che ti occorrono in casa, senza dover recarti ad acquistarli. In ogni caso basteranno pochissimi euro e sicuramente meno denaro di quello che verseresti al chirurgo. Scopriamo passo a passo cosa fare.

Scrub effetto lifting
Lo scrub che ti farà gridare wow (Immagine di ArtPhoto_studio su Freepik)

Scrub effetto lifting immediato: ecco come prepararlo

Per prima cosa procurati 3 cucchiai di zucchero di canna, un cucchiaio di olio per il corpo e 3 cucchiai di miele. Ti occorrerà un piccolo recipiente, dove amalgamare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto cremoso e unito.

Questo scrub farà il miracolo: applicalo sul viso, massaggiando in modo circolare su tutto il viso. Attenzione alle zone più delicate, lì potrai essere meno energica. Questa operazione dovrà durare almeno 5 minuti e poi potrai procedere con il risciacquo del viso, aiutandoti con una spugnetta per 2 minuti.

Risultato? Tutti i segni evidenti e le piccole rughe saranno levigate immediatamente, inoltre la tua pelle brillerà. Mentre lo zucchero di canna distenderà la pelle con il suo potere scrub, il miele la nutrirà e ti liberà dalle imperfezioni. Ora potrai guardarti allo specchio e noterai la differenza. Puoi inserire questo scrub effetto lifting nella tua skincare quotidiana senza alcuna controindicazione, anzi sarà ottimo anche prima di esporsi al sole, senza dimenticarti la crema alta protezione.