Braccia a Pipistrello, corri ai ripari: ecco come farle sparire

Braccia-a-pipistrello (Freepik)

Vuoi far sparire le terribili braccia a pipistrello? Esistono dei trucchetti per farlo. Il risultato sarà eccezionale.

Le braccia a pipistrello sono una condizione fisica che colpisce diverse persone dopo i quaranta anni. Si tratta di un difetto estetico che può rendere insicuri molti adulti. Proprio per questo esistono delle soluzioni per cancellarle completamente. Vediamo insieme come fare a dirgli addio.

Le cosiddette braccia a pipistrello, si presentano nel tricipite brachiale quando vi è un eccesso di grasso che cade.

Una condizione fisica molto comune in chi ha avuto una perdita di peso repentina e nel giro di pochi mesi. Altri casi in cui possono verificarsi le braccia a pipistrello sono con l’invecchiamento cutaneo che fa perdere la tonicità alla nostra pelle. La prima cosa che si pensa per farle sparire è quelle di tornare a fare un po’ di attività fisica, abbandonando la sedentarietà. Tuttavia esistono dei veri e propri trattamenti specifici che ti faranno dire addio a questa lessità cutanea. Se deciderai di sottoporti ad uno di questi, potrai dire addio a questa condizione che ti si presenta ogni volta che metti le braccia ad angolo retto.

Vediamo insieme quali sono le cause delle braccia a pipistrello e come dovrai fare per farle completamente sparire.

La causa di questa condizione fisica tanto odiata

In molti si saranno chiesti quali siano le cause che comportano questa condizione fisica tanto odiata. Le motivazioni sono sicuramente diverse: lassità cutanea, asiposità localizzata, alimentazione scorretta, perdita di peso improvvisa o cellulite. Proprio quest’ultima è una delle cause principali delle braccia a pipistrello. La presenza di cellulite nei nostri arti può provocare un accumulo di liquidi, tossine e grassi che ovviamente daranno questo effetto a pipistrello. Anche l’età è un altro fattore fondamentale, in quando dopo i quaranta anni andrà a diminuire sempre di più il collagene e l’elastina nei nostri tessuti.

Il cosiddetto “Bingo Wingspuò essere combattuto e non devi farti scoraggiare se un giorno lo vedrai apparire sulle tue braccia.

Braccia (Freepik)

I trattamenti anti-pipistrello da considerare

Finalmente con gli anni si sono saputo trovare dei trattamenti specifici per questa condizione fisica. Ovviamente in base alla severità del problema nel soggetto sarà possibile accedervi o meno. Ad esempio, se si è giovani e il problema è ancora ridotto verranno prescritti gel o creme anti-pipistrello. Per quanto riguarda invece le situazioni più gravi, sarà possibile intervenire con la brachioplastica. Si tratta di un intervento chirurgico che rimuove il grasso e la pelle in eccesso. Infine, un’ultima alternativa è quella del lifting per le braccia a pipistrello, sicuramente meno invasivo ma non definitivo e sicuro al cento per cento.

E quindi cosa aspetti a contattare chi di dovere per toglierti questa tua insicurezza? I risultati saranno veramente soddisfacenti.